domenica 27 febbraio 2011

KIKO Long Lasting Stick Eyeshadow

Hola a todos
Vorrei presentarvi un prodotto della nuova collezione KIKO:
il Long Lasting Stick Eyeshadow - Limited Edition(Limited Edition perché, quest'anno, sono stati presentati 7 nuovi colori, dal 21 al 27).




Si presenta come un ombretto in stick con mina di circa 4 cm facile da utilizzare, morbido, con un colore intenso e abbastanza facile da sfumare.
Io ho acquistato il numero 23, il "sea green". Non ha pressoche' nulla di verde, é un azzurro intenso stupendo!
E' magico: un ombretto waterproof che nessuno vi riuscirà a togliere se non lo struccante bifasico.

PACKAGING:
Bello, pratico, comodo. La scatola è molto bella e colorata.
Piace piace piace!! 5/5

PESO E PREZZO:
4cm di mina, 1,64 g (0.05 FL.OZ.) a 6,90€ 4.5/5

IL MIO GIUDIZIO:
La mia personalissima esperienza ha prodotto una soddisfazione totale data da questo stupendo ombretto.
Mi piace, è morbido, si arriva a sfumare(appena steso)e successivamente dura senza nessun problema.
Il colore mi piace moltissimo(ma avete visto quant'è bello?!?!), dura veramente tanto e con un colore uniforme, non fa righette.
Mi piace un sacco, mi aspettavo poco da un prodotto così economico.
E' stata una piacevole sorpresa!
Più che promosso 5/5

La reperibilità di questo prodotto è, come tutti i prodotti KIKO, presso gli store monomarca o sul sito http://www.kikocosmetics.com

Bisuuu ❤

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...