venerdì 18 febbraio 2011

PUPA Luminys Mono 11 e 12

Buonaseraaa!! Sono qui alla mia prima ufficiale "review".
Desidero parlarvi di due prodotti della stessa linea; si tratta dei stupendi ombretti cotto mono LUMINYS di PUPA Milano(la reperibilità è presso molte profumerie).
Le immagini sono queste:



(scusate l'ombretto disintegrato.. colpa mia! :P)

Questi(come scritto in foto)sono i numeri 11 e 12.
L'11 è uno stupendo azzuro con venature argentate.
Il 12 è un nero dalle argentate venature.
Hanno un doppio utilizzo: wet&dry, motivo per il quale, di seguito ho inserito le immagini dello "swatch" dei prodotti con, indicato, se l'applicazione è avvenuta con la spugnetta per occhi asciutta oppure umida.



PACKAGING:
Le confezioni sono sempre le stesse da anni....e, da anni, mi piacciono da morire!! Sono stupende!!
L'applicatore è un pò piccino ma abbastanza comodo, secondo me. Il mio voto potrebbe essere un 5/5

PESO E PREZZO:
2.2 g di prodotto (0.8 oz.) per 13,90€ (prezzo indicativo sul sito PUPA [http://www.pupa.it]). Il prezzo, per la qualità, è veramente molto buono!

I MIEI GIUDIZI:
Allora, premettendo che sono di parte, cercherò di dare un giudizio il più possibile obiettivo:
Sono entrambi molto delicati, se applicati in versione "dry", "sfumosi" e leggermente brillantinosi.
Per assurdo, anche il nero risulta molto leggero, paragonato agli altri neri in commercio.
Una volta bagnata la spugnetta....magia!!! Il colore diventa intensissimo, la luminosità del colore aumenta a dismisura, il colore dà un effetto "lacca":
semplicemente stupendo!! La pigmentazione diventa altissima, idem per quanto riguarda la scrivenza.
La qualità delle immagini non è il massimo ma credo che rendano abbastanza l'idea.
Sono dei prodotti che mi piacciono molto, ho sempre utilizzato i trucchi pupa, sono molto affezionata a questo marchio..
Ovviamente questi sono solo e unicamente i giudizi della sottoscritta..
In ogni caso un bel 4/5 a parer mio ci sta(soprattutto per l'utilizzo dell'ombretto "wet")!!

IL MIO VOTO GENERALE: 4/5

Bacibaci~

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...