mercoledì 23 marzo 2011

Giorgio Armani Silk Nr. 2


...infatti, eccomi già qui!
Prima vi presento un rossetto un po' invernale...
Magari, a prima vista, sulla mano non sembra bellissimo come effettivamente e'..
Portate pazienza, è mooolto più bello!!
Si chiama GIORGIO ARMANI SILK NR.2.
Di seguito, il packaging:



PACKAGING: bello, molto bello.. ha una forma che si slarga leggermente verso le estremità.
Una volta aperto il "collo" è in metallo nero satinato..
Mi piace molto.. 4.5/5
PESO E PREZZO: 4,2 mL/4 g/0.14 OZ. per la "modica" cifra di circa 26€ (se non ricordo male: l'ho comprato nell'ottobre 2009). 3/5
E, ora, gli swatches:

IL MIO GIUDIZIO: mi piace molto. Va indossato assolutamente mediante pennellino o simili, assolutamente..
Per lo meno, io trovo molto difficile metterlo umanamente semplicemente stendendolo, ricordiamoci che è un rossetto piuttosto scuro..
Il che significa bordo estremamente irregolare(se non si usa una matita e non lo si stende con un pennellino)..
Mi sono affezionata moltissimo a questo prodotto.. probabilmente anche per motivi sentimentali!!
Avendo la pelle molto chiara, per me è difficile anche utilizzarlo normalmente..
Fa' un po' darkettona..
Ma guardatelo: è un amore!! 4/5
Bisuuu ❤

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...