venerdì 22 aprile 2011

URBAN DECAY Alice in Wonderland palette

Buongiorno a tutti!!
Questo gioiellino è appena arrivato direttamente dall’EIRE!
Ho fatto talmente tante foto che ho dovuto dividere in due post il tutto: la parte del packaging(questa)e quella dei contenuti(la seguente, ovviamente :P).
La palette ha dimensioni di circa 14,5 x 15 cm. Si trova originariamente in una scatola di plastica totalmente trasparente che la racchiude perfettamente con, in allegato, all’interno della scatola, un cartoncino che presenta i contenuti: i colori e i nomi degli ombretti, delle matite per occhi e della base per gli ombretti.
I colori, i loro nomi, le immagini tratte dal sito, gli swatches etc saranno trattati nel post seguente.
E’ un’edizione limitata uscita a marzo 2010..
Ora non si trova praticamente più!!
L
Dal cartone:




(traduzione:
“Creato esclusivamente per l’adattamento di Tim Burton del libro Alice nel Paese delle Meraviglie, questo progetto è stato un sogno(leggermente allucinogeno)divenuto realtà. Le nostre 16 nuance sono state ispirate dal minuscolo viaggio di Alice attraverso la foresta dei funghi… un’escursione sempre più curiosa fra piante attorcigliate e giganteschi funghi ad ombrello.”)

Ed ecco il fronte e il retro di come si presenta la confezione(a dir poco bellissima!!):


La suddetta palette si presenta divisa in due parti:
La prima, quella superiore, è una stupenda scena in pop-up ispirata dal film che commemora, in cui vi è una curiosa Alice vestita d’azzurro di schiena su un sentiero che si insinua fra enormi(e curiosi)funghi, una bottiglietta alla quale è legato un cartellino con l’invitante scritta “Drink Me”(Bevimi)e, sopra un azzurrissimo fungo brillante, il brucaliffo che fuma. Sullo sfondo di questa scena incredibile c’è uno specchio di circa 9 x 11 cm(parzialmente coperto dai funghi sullo sfondo).

La seconda, più in basso, è un cassettino contenente il “succo”: 16 ombretti, 2 matite per occhi e 1 versione da viaggio della miracolosa base per ombretti della Urban Decay in versione neutra.
Ma di questa seconda parte vi parlerò nel prossimo post!! :P

Vi lascio con l’immagine intera del prodotto, con entrambe le parti visibili!!
E’ a dir poco stupenda(fate click sull'immagine per vederla in versione più grande):

Bacissimi ***

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...