venerdì 8 aprile 2011

URBAN DECAY Eyeshadow: Green Goddess, Jones


Rieccomi!!! ^_^
Se non si fosse ancora capito, sì, sono totalmente impazzita per il brand americano Urban Decay... :D
Ed eccovi qui una breve review (prestissimo ne arriveranno altre due) su due ombretti UD.
Si tratta di due ombretti classici dai nomi:
Green Goddess (ovviamente, verde!) e Jones


(immagine tratta dal sito ufficiale www.urbandecay.com )

Ma passiamo a noi:



PACKAGING:
Come sempre, la Urban Decay ha delle confezioni veramente carinissime! Devo dire che, senza vederli dal vivo, gli ombretti sembrerebbo molto più grandi!!
E la parte esterna, che può sembrare metallo, è semplice plastica grigia con un oblò sul colore.
E' un packaging diverso, che io ho apprezzato molto(Sì, mi piace da matti!!).
Giusto per mostrarvi, eccovi tre immagini:






PESO E PREZZO:
Dal sito ufficiale: 17$ cadauno.
Come al solito, avendoli trovati su aste on line, li ho pagati molto meno:
Green Goddess: compresa la spedizione (combinata), l'ho ricevuto con circa 3£
Jones: spedizione combinata compresa, l'ho pagato 2,62£
Singolarmente pesano 1,5 g (0.05 US OZ.).

IL MIO GIUDIZIO:
Il "Green Goddess" ha un colore molto simile al "Graffiti" della linea Loose Pigment sempre Urban Decay (di cui ho fatto lo swatch qui!).
E' molto brillante, facilmente utilizzabile in maniera particolare se si ha gli occhi chiari.
Il "Jones", descritto come "golden peachy gold" sul sito UD, è un color albicocca dai riflessi dorati estremamente brillante.
Non l'ho ancora utilizzato direttamente sull'occhio (in effetti, lo trovo un colore veramente particolare.. forse, un pochino difficile da utilizzare per me!! Dev'essere bellissimo soprattutto con un occhio scuro).
Per quanto riguarda gli swatches, postati di seguito, la brillantezza del colore va nel seguente ordine(dal meno al più brillante):
senza primer e con spugnetta asciutta;
senza primer e con spugnetta umida("wet");
con primer e spugnetta asciutta;
con primer e spugnetta umida.
C'è da dire che, per quanto riguarda il Jones, questa differenza non si nota molto: con il primer("wet" e non)e con spugnetta umida si hanno dei risultati molto simili.
Sono entrambi "cruelty free", ovvero non testati sugli animali. Il Green Goddess è anche "vegan item", ovvero non è prodotto con ingredienti di origine animale.
Sono due nuances che farei difficoltà ad utilizzare ma che farò comunque poichè mi piacciono da mattissimi :)

Eccovi 4 immagini degli swatches, per cercare di rendere l'idea un pochino più fedelmente:








IL MIO VOTO GENERALE: 4.5/5

Voi che ne pensate? :)

Bisus ---

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...