lunedì 31 ottobre 2011

Halloween Inspired Nail Art II

Ecco qui la mia seconda Halloween Inspired Nail Art! ^w^
Non sono assolutamente capace di fare le nail art complicate, per cui qui troverete solo e unicamente delle nail art molto molto semplici (giusto per capirci, io sono una di quelle persone a cui, per ora, non vengono assolutamente MAI le marble nail art...).
Ma partiamo dal materiale che ho utilizzato:


- Revlon 771 (Clear) come base
- O.P.I. in Zom-Body To Love
- O.P.I. in I Only Date With Werewolves
- Guide per french
- Seche Vite Dry Fast Top Coat

Come sempre, va benissimo qualsiasi prodotto analogo, la peculiarità di questa nail art è che il verde brilla al buio ma se vi piace comunque potete usare un qualsiasi altro colore, chiaramente!!!

Procedimento 1:
Stendere la vostra base trasparente, applicate le lunette in modo da coprire la base dell'unghia, quindi stendete lo smalto alternando il colore un'unghia sì e una no. Dopo aver steso due mani e aver aspettato che si asciugasse, alzate le vostre lunette, come nella seguente immagine e andate a colorare la base dell'unghia con il colore inverso, una volta asciugato il tutto, togliete le lunette e passate tutto con un top coat.


Procedimento 2:
Secondo me è migliore questo secondo procedimento, che procede all'inverso rispetto al primo.
Dopo aver steso la base, attaccate le guide per french a circa 2mm dalla base dell'unghia e stendete 2 mani di smalto sulla base dell'unghia, invertendo i colori ogni dito. Una volta che lo smalto si è asciugato, abbassate le lunette in modo da coprire la piccola porzione già stesa di smalto e andate a dare 2 mani sul resto dell'unghia. Una volta asciutto lo smalto, togliete le lunette e proteggete il tutto con del top coat.



Il risultato è questo, ovvero la mia scelta per questa giornata (l'ho fatto proprio stamattina):


Spero vi piaccia!!
Buon Halloween a tutti ^_______^

*Ky*

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...