mercoledì 28 dicembre 2011

Chanel: Illusion D'Ombre in 81 Fantasme

Evvai, per la millesima volta in questo noioso 2011, mi sono beccata l’influenza!
Da ottobre, una volta al mese, checculo ☺
Augurandovi nuovamente buone feste, eccomi alla presentazione di un prodotto Chanel:
Si tratta dell’ombretto in “crema” Illusion D’Ombre nel colore 81 Fantasme, un bianco super sbrilluccicoso.
Ecco come si presenta la confezione:



e, alzando la parte alta, eccovi le istruzioni per usare il prodotto come ombretto oppure come eyeliner(non certo per questo colore quasi trasparente):



Nella confezione sono presenti la jar con dentro il prodotto(ovviamente!)e un pennellino richiudibile ideale per il suddetto articolo, ecco come si presentano ancora chiusi:



ed eccoli una volta aperti:



Dal fondo della jar in vetro si può apprezzare il colore contenutovi:



PACKAGING: Classica jar in vetro con tappo in plastica a vite. Ho apprezzato davvero molto il pennellino richiudibile, penso che le immagini parlino da loro ^w^
PESO E PREZZO: 4g(0.14OZ.) per circa 29€, non proprio economico.
IL MIO GIUDIZIO: Di questo prodotto mi ha colpita molto la consistenza: non è una crema, non è una polvere, non è un ombretto compatto. Direi che possa essere definito come una soffice mousse. Va molto bene come base, anche se penso che sia un peccato utilizzarla come tale. Per avere un colore intenso bisogna usarne una buona quantità; bisogna farci la mano, perché non è semplicissimo dosarla al meglio. Mi ricorda abbastanza il ‘Reflects Pearl’ M.A.C. di cui vi ho precedentemente parlato, solo che questa ha una base di bianco e, se “calcata”, diventa un bianco intenso.
Credo che l’utilizzo ideale di questa sorta di mousse possa essere come illuminante in uno smokey eyes, in questo colore.
Giusto per farvi notare la differenza fra come può risultare “calcato”, ecco un’immagine di come il prodotto appare, prelevato con un polpastrello:



e, una volta sfumato sul dorso della mano, quanto è realmente leggero:



IL MIO VOTO GENERALE: devo dire che, nonostante non sia stata in grado di stenderlo al meglio fin dalla primissima applicazione, mi piace. Ha un’ottima tenuta e resiste anche all’acqua. 4.5/5

Thank you for reading,
*Ky*

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...