venerdì 9 dicembre 2011

Layla Magneffect: 07-Metallic Sky, 11-Silver Galaxy, 12-Black Metal + collezione

Hello***
Sempre a causa degli impegni universitari, sono stata piuttosto impegnata, mannaggia… :S
Ma rieccomi qui con una review piuttosto cicciosa ^w^
Ben 3 smalti Layla ^_^
E’ una review che avrei potuto stendere, effettivamente, ancora ad agosto… Ma, secondo me, questi smalti sono più invernali, per cui li ho lasciati in sospeso… fino ad ora ^w^
Si tratta di tre smalti della linea Magneffect della Layla, marchio che adoro e che uso praticamente da quando sono nata(sì, quando ero piccola-piccola-piccola, la mia mammina dolce mi metteva lo smalto sulle unghiette, quando andavamo al mare insieme ed io ero sempre così contenta che gongolavo gioiosamente in mezzo alla sabbia)e, più precisamente, dei numeri 07-Metallic Sky, 11-Silver Galaxy e 12-Black Metal.
Ho visto recentemente che anche marchi come Deborah e Pupa hanno fatto uscire, per questa stagione, i loro magneffect che hanno chiamato rispettivamente magnetic e magnetic effect, mentre Essence aveva già messo in commercio i propri smalti analoghi ancora la stagione passata.
Si tratta di smalti “normali” che, se si avvicinano a una calamita dopo averli stesi, creano un effetto “pietra dura”. Avete presente quelle venature che creano chiaro-scuri sulle pietre?? Proprio quelli, un effetto che, appena visto, mi ha davvero impressionata molto, incuriosita e affascinata.
Ecco come si presentano:


E, nella seguente immagine, potrete notare la calamita con la striscia che indica l’effetto che verrà creato sull’unghia:


PACKAGING:
Vasetti tondi con, sull’impugnatura dell’applicatore, stampato l’effetto che, all’incirca, il vostro smalto creerà. Un ottimo pennello vi aiuterà a stendere lo smalto in maniera veramente perfetta. Come già detto, sulla parte alta del tappo, vi è la calamita che il vostro smalto seguirà nel creare l’effetto.

PESO E PREZZO:
10mL a 10,50€.
So che sono tanti soldi ma, dalla sua, Layla ha il fattore qualità, molto molto alto.

IL MIO GIUDIZIO:
07- Metallic Sky è un bel blu metallizzato che ho acquistato al volo, visto che adoro i blu. Fra i tre blu presenti nella prima collezione, è il mio preferito.
11- Silver Galaxy è una base argentata con tantissimi brillantini argento, molto facile da togliere, come anche i suoi colleghi, con l’acetone, nonostante i suoi brillantini. Thumb up!
12- Black Metal l’ho preso quasi più per il nome che altro ma devo dire che mi piace davvero: un grigio peltro molto bello, proprio il colore che avevo suggerito per l’ultima macchina acquistata :3
Questi smalti si possono anche utilizzare senza creare l’effetto e, giusto per rendervi l’idea, ecco due immagini in cui noterete il “Prima e dopo”:
Con luce naturale:



E alla luce del sole:



Dato che il Silver Galaxy non si nota molto dalle immagini e, per caso, lo stavo indossando il giorno delle foto, ecco come, all’incirca, appare, una volta steso sull’unghia:



Da notare una cosa importante: l’effetto è più o meno deciso in base alla quantità di smalto stesa: sulle unghie non ne avevo messo molto, al contrario di quanto fatto sulle unghie finte.

IL MIO VOTO GENERALE: 5/5 due pollicini in sù per questi prodotti fatti come Cristo comanda!!!

I 3 colori che posseggo fanno parte della prima collezione; Layla ha esteso la propria collezione, inserendo 12 nuovi colori, per un totale di 24 effetti.
Ecco l’immagine (presa dal depliant Layla) dei primi 12 colori:


I nomi sono:
01- Gun Metal
02- Changing Lilac
05- Purple Galaxy
06- Golden Nugget
09- Golden Bronze
10- Brown Sugar
03- Blue Grey Flow
04- Turquoise Wave
07- Metallic Sky
08- Velvet Groove
11- Silver Galaxy
12- Black Metal

Le nuove colorazioni sono queste(immagine presa da www.laylacosmetics.it):



I cui nomi sono:
13- Chic Brown
14- Sparkling Champagne
15- Glamour Lilac
16- Fucsia Sky
17- Deep Violet
18- Artic Blue
19- Mojito Green
20- Brick Orange
21- Autumn Brown
22- Ruby Red
23- Chocolate Mousse
24- Starry Night

Devo dire che proprio l’ultimo citato, lo Starry Night, mi ispira tanto, quasi quasi ci faccio un pensierino… ☺

Thank you for reading
*Ky*

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...