martedì 7 febbraio 2012

I miei eyeliner neri: Lancome, Sephora, Prestige.

Dopo una vita, rieccomi ^_^
Chiedo scusa per l'assenza ma sono stata parecchio preso dalla nuova arrivata(abbiamo addottato una cagnolina)...
Cercherò di farmi perdonare, cercando di postare un po' più del solito, nei prossimi giorni!
Per la prima volta da quando ho aperto questo blog, vi mostro alcuni eyeliner. Ecco come si presentano, chiusi:


L’eyeliner Pupa, quello più in basso, è stato inserito solo per mostrarvi la differenza di confezionamento rispetto a quelli Sephora(praticamente nulla).
E, ora, aperti per mostrare il pennellino:


Partendo dal basso, abbiamo:
PUPA, nome sconosciuto, credo fosse uno stagionale di tipo 3 anni fa, la confezione è vuota per cui non l’ho nemmeno swatchato, Ref. 20441 01, era un nero con micro glitter argentati, il pennellino è composto da setole che non ho mai apprezzato. Il prodotto era abbastanza valido ma devo dire che il pennellino è decisamente deludente, secondo i miei gusti. 2,5 mL a circa 10€.
Sephora Long-Lasting Eye Liner nel numero 10 – glittering black. Non so perché l’abbiano chiamato “black”, secondo me è un grigio scuro con dei micro brillantini argentati. Non è molto carico di brillantini e ha un “pennino” in feltro. 0.082 FL.OZ.(poco più di 2,4mL) acquistato, in offerta, comprando un altro eyeliner Sephora, a 5€.
Sephora Long-Lasting Eye Liner numero 01 – black. Spassionatamente? Credo sia uno degli eyeliner migliori che abbia mai usato. Il pennellino è in setola e permette una linea sottilissima ed è molto facile da utilizzare, creando le linee desiderate. Il peso e il prezzo è analogo al sovra citato fratellino sbrilluccicoso.
Traceur Design WP di Lancome. E’ il primo eyeliner che io abbia utilizzato, svariati anni fa. Devo dire che credo di essermi voluta male: non è facilissimo da usare, ha un pennellino in setole abbastanza dannato. In compenso, però, ha una tenuta perfetta e, nonostante costicchi(credo si aggiri sui 25-30€!)ha una boccetta bella “cicciotta”: 4,5mL.
Artliner di Lancome, quello che ho più utilizzato, in assoluto. Quello che vedete dev’essere tipo il quinto di fila che acquisto. Sono entusiasta di questo articolo. Grazie al pennellino in feltro è facilissimo da utilizzare anche per le mani meno esperte. Decisamente un must have per le principianti, secondo me. Lunga tenuta e un punto di nero davvero bellissimo. Contro? Il prezzo, decisamente alto per i suoi 1,4mL di prodotto: 28,50€, nella mia profumeria “di fiducia”. Prezzo folle.
Last but not least, un pezzo unico, mi sa J ve lo mostro solo per mostrarvelo: si chiama Prestige Liquid Eyeliner, è fatto in Germania. Dio solo sa da quanto tempo sia in questa casa, era di mia mamma, in gioventù e fa ancora il suo porco lavoro in maniera egregia. I fratelli più giovani costano circa 10€, la mia boccettina contiene circa 3mL di prodotto.
Eccoli provati sulla mia zampotta per voi:


Dall’alto verso il basso: Prestige, Lancome Artliner, Lancome Traceur Design WP, Sephora n01 e Sephora n.10.
C’è qualche eyeliner che preferite/usate fino alla nausea?

Thank you for reading,
*Ky*

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...