lunedì 20 febbraio 2012

Spring 2012: Lancome Le French Touch 316 - Soft Marshmallow

Ok, credo di avere già esposto il fatto che io abbia un debole a dir poco immenso nei confronti dei colori pastello e il mio amore nei confronti delle collezioni primaverili.
Ma fin dove si spingerà quest’amore???
Di certo non prima di aver acquistato un rossetto in edizione limitata.
Non per il fatto che sia, appunto, in edizione limitata, ma per il fatto che, insomma, penso abbiate visto già tutti quanti che colori stupendi sono presenti quest’anno nelle varie collezioni di quest’anno!!!
E, dopo aver ceduto a YSL, non una ma ben due volte, è giunta l’ora di cedere ad un altro collega: Lancome.
Premetto che le palette mi hanno fatto una gola incredibile ma, nel tentativo di trattenermi, ho acquistato un più economico rossetto:


Si tratta del numero 316, chiamato anche Soft Marshmellow, è un rosa pastello molto delicato.


Ha un tappo adorabile che riporta alla mente le caramelle che si mangiava da piccoli.
Nonostante il colore possa sembrare molto intenso, sul rossetto, in realtà è molto delicato.
Ha un effetto lipgloss, più che rossetto vero e proprio.
E la durata è di un paio d’ore, quattro al massimo, prima di doverlo riapplicare.


Come si può evincere da quest'ultima immagine, steso una volta sola, risulta delicatissimo, quasi un leggerissimo gloss appena appena rosato.
Con più passate, risulta di un colore pastello stupendo.
La mia pelle è molto chiara, per cui risulta effettivamente più scuro di come invece appare steso sulle labbra.

PESO E PREZZO: 3,7 mL - 3g (0.10 OZ.) a 26 €.

Da quando l’ho acquistato, lo sto utilizzando praticamente ogni giorno.
Durante la scelta dell'acquisto, ero molto indecisa fra questo e il 9-Goyave Sorbet di YSL, davvero molto simile.

 IL MIO VOTO GENERALE: 5/5

Thank you for reading,
*Ky*

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...