giovedì 9 febbraio 2012

Urban Decay: Heavy Metal Glitter Eyeliner in Air Giutar

Hellooo!!! Come ho già espresso in passato, adoro in maniera ossessiva i prodotti Urban Decay… ad esclusione del mascara colorato, piuttosto inutile, mi sono sempre trovata benissimo con i loro prodotti. Un po’ di tempo fa, ho acquistato un eyeliner glitteroso della linea Heavy Metal glitter eyeliner. Indovina-indovinello in che colore??? Nel mio colore preferito: azzurro. La Urban Decay l’ha battezzato Air Guitar. E’ il terzo eyeliner azzurro che acquisto, gli altri due che ho sono uno un pochino più chiaro e l’altro un pochino più scuro. Eh, sì, amo l’azzurro. Ma ecco come si presenta, con anche il suo pennellino esposto:
Credo che i colori della UD siano quelli che in assoluto mi piacciono di più: decisi, pigmentati, dalla qualità ottima. Sono totalmente innamorata di questo marchio, si sa… Ad ogni modo, non è un eyeliner metallizzato ma uno glitteroso: la base è trasparente e i brillantini sono azzurri. E’ ottimo da mettere anche sopra un eyeliner nero(asciutto)o sopra un ombretto. L’ho sperimentato sopra praticamente tutto… mi piace davvero tanto. Ecco l’immagine di come appare swatchato su una mia mano:
IL MIO VOTO GENERALE: 4/5

Thank you for reading,
*Ky*

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...