lunedì 13 febbraio 2012

YSL's Candy Face Collection(Spring 2012): Vinyl Candy Palette

Oscar Wilde disse:
"So resistere a tutto eccetto che alle tentazioni"
...so do I! :D
Infatti, come anticipato dal post precedente, ecco la mia review sulla Vinyl Candy Palette(4 Colour Harmony For Eyes)della Candy Face Collection per la primavera 2012 di Yves Saint Laurent.
Si tratta di una palettina in edizione limitata composta da 4 ombretti con tonalità pastello, la vera protagonista della collezione Candy Face.
Eccola, una volta tirata fuori dalla sua scatolina dorata, adagiata sul suo sacchettino porta-palette:


Chiusa, mi piace molto di più della palettina che vi ho precedentemente presentato(Ombre 5 Lumieres N.13): oltre al classico colore oro che si ritrova su praticamente tutti i prodotti YSL, ha una sorta di placca con un glossy finish in fuschia con, sopra, il logo dorato.
Nella confezione è presente anche una bustina in velluto nero con il logo YSL:


Una volta aperta, sono stata rapita dai suoi colori super femminili:


Dall’alto a sinistra, in senso orario:
un color lilla con un effetto shimmer, più chiaro del violetto presente nella sua sorella precedentemente presentata, un rosa confetto perlato, un colore delicatissimo che fa davvero primavera, un colore da punto di domanda: un blu-indaco-viola con leggero effetto shimmer molto bello, per un effetto da sera e un fuschia-lampone, un color ciclamino di cui ho già un fratello mooolto simile che vi mostrerò.
Secondo me, quest’ultimo, è l’unico ombretto non facilissimo da utilizzare…
Fa un effetto un po’… volgare, diciamo.
Nonostante ciò, mi piace anche quest’ultimo ;)
Ma eccoli, colore per colore(a sinistra, senza primer, a destra, con):


Questo lilla è davvero bellissimo. Mi ricorda un po’ il Curiouser della palette Alice In Wonderland della Urban Decay

Questo rosa delicatissimo mi porta alla mente quei classici trucchi acqua e sapone per le spose.
Mooolto bello ☺

Questo colore indescrivibile è anche infotografabile :D eh, sì, è leggermente più chiaro, secondo il mio occhio…

Questo bellissimo colore semi-inutilizzabile ^___^
Cercherò di inventarmi qualcosa a riguardo…
Una cosa che ho notato è che, nonostante avesse in più il sacchettino in velluto, questa palette non è dotata di applicatori. Ok, ne sono piena fin sopra la testa, però uno in più non guasta mai ;)

PESO E PREZZO: 8g(0.28OZ)a 45,50€ 

Qualche idea su come utilizzarla???
Aspetto consigli ^w^

 Thank you for reading,
*Ky*

2 commenti:

  1. Risposte
    1. ahahah, vero??? Mannaggia a loro, questa primavera hanno fatto tutti colori che mi piacciono, sono super tentata da tutto :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...