lunedì 12 marzo 2012

Layla Metal Sense n.12

Ciao!
Finalmente mi sto pian piano riprendendo da questa sorta di influenza che mi ha colpita(di nuovo!) ^w^
Così, visto che sto un pochino meglio, vi posto la review di uno smalto che ho acquistato circa tre settimane fa e che ho già usato parecchie volte(cambio colore praticamente ogni giorno, quando sto bene o quando non "fatico" con tentativi di nail art).
Si tratta di uno smalto Layla della linea Metal Sense, più in particolare il numero 12. 


Come potrete notare anche dalle immagini seguenti, ho il sospetto(del tutto fondato)che abbia passato parecchie stagioni fermo in quello stand nel negozio dal quale l'ho portato via[il tappo era già tutto scrostato in negozio e, fra i due presenti, era quello meno peggio].
Il colore è un lilla molto particolare, quasi con un effetto "trichrome", dove la base è lilla e, in base alla luce, tende più al rosa o più all'azzurro.
Questa foto(in cui tende più al lilla-azzurro)è stata scattata in ombra con luce naturale diffusa:


La seguente, invece, è un'immagine presa sotto luce artificiale diretta e, secondo me, è più fedele al colore effettivo dello smalto(sarà che in queste giornate c'è maggior luce...):


Non so se quelli prodotti recentemente siano Big3 Free, ma questo non lo è.

PESO E PREZZO: 10mL(0,33FL.OZ·) per 5,70€

La sua durata è molto buona, non copre con una sola passata...
E, nonostante abbia la sua età, è un colore assolutamente contemporaneo!!
Avete presente la candy face palette di YSL di cui vi ho già parlato??
Ecco, il suo lilla va a braccetto con questo smalto!!
Ok, si sa che ho sempre adorato gli smalti Layla... :D

IL MIO VOTO GENERALE: 4/5

Thank you for reading,
*Ky*

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...