venerdì 16 marzo 2012

Urban Decay: tutti i miei(amati)averi

Ciao a tutti ˜˜˜
Dopo un nel po’ di tempo in cui purtroppo non ho potuto scrivere(Università, sigh!)sono qui per mostrarvi la mia collezione(spero di non aver dimenticato nulla)della mia amata Urban Decay.
Alcune cosine ve le ho già presentate in passato(troverete i link ai vecchi post)altre, invece, sono cose che magari ho da tanto ma di cui non vi ho mai parlato.
Così, visto che finalmente ho un pomeriggio libero, ho deciso di sfruttare l’occasione e di scrivere un pochettino qui, dividendo il tutto in 3 post: uno generale e due specifici.
Ecco una visione complessiva:


Ed ecco la mia adorata palette di Alice in Wonderland


La palettina comprende 16 favolosi ombretti(non si nota molto dalla foto ma alcuni sono davvero ben scavati), 2 matite(una azzurra e una nera)e 1 travel size dell’Eyeshadow Primer Potion.


Questi sono tutti gli ombretti singoli che ho in cialda.
Vi ho già parlato di tutti: sono 2 della linea base, 4 della linea matte(e i viola) e 1 della linea deluxe.


Queste sono le versioni “maggiorate” dell’Eyeshadow Primer Potion(io le ho acquistate quando la versione standard era disponibile solo in “wand”, a forma di bacchetta).
Quella distesa è la versione Professional Size(25mL, 0.85US FL OZ)e l’altra è la versione XXL(16.3mL, 0.55US FL OZ), entrambe nella colorazione “original”.
Non vi ho mai parlato di questo prodotto però penso sia uno dei migliori prodotti in commercio in questo momento, quasi un must-have: è a dir poco fantastico!
Mi trucco la mattina alle 7, prima dell’università e anche i giorni in cui magari faccio tardi, non arrivo a tornare a casa etc, all’una di notte il trucco è ancora perfetto, quasi come appena steso.


Questi tre invece sono tre pezzi di quella che si chiamava “Urban Decay Hall of Fame” e che comprendeva il primer potion in versione XXL(quello da 16,3)e da questi tre articoli: una mini-mini-mini size della matita(nera)della linea 24/7 Glide On Eye Pencils da 5g, 0.02US FL OZ, da una travel size da 2,66mL(0.09FL OZ)dello Skyscraper Multi Benefit Mascara, molto buono anche se piccino picciò e da una mini versione del rossetto stick nel colore “Midnight Cowboy”, un colore neutro che ho sempre con me in borsa.

EDIT: ecco, mi sono dimenticata di inserire il lip gloss rosso che era compreso nella hall of fame - chiedo scusa! T_T

 

Questi sono, invece, gli ombretti in crema Cream Eyeshadow nei colori Delinquent(viola intenso), Grass(verde smeraldo) e Weeds(verde chiaro con dei glitter argentati). 
Ecco lo swatch:


La particolarità dei Cream Eyeshadow è che, fra gli ingredienti, vi è, in sostanza, l’Eyeshadow Primer Potion che permette un’ottima durata del prodotto. 
Devo però dire che non sono una grande appassionata degli ombretti in crema, preferisco quelli in cialda e, ancor di più, quelli in polvere libera.


Qua ci sono la Naked2, alla quale dedicherò un post successivo per permettervi di apprezzare meglio gli swatch, il Big Fatty Coloured Mascara azzurro e l’Heavy Metal Glitter Eyeliner, sempre azzuro.
Nell’immagine in alto potete notare i Loose Pigments, a cui dedicherò il post seguente, così da potervi riproporre tutti gli swatch, compresi i colori che non vi ho già mostrato.

Thank you for reading,
*Ky*

6 commenti:

  1. Bellissima la palette Alice!!! Purtroppo nelle TRE e sottolineo tre Sephora della mia provincia non tengono Urban Decay quindi l'ho scoperta relativamente tardi! Ma è stato amore <3 Ho la naked 1 e per ragioni di budget ora vado avanti con il primer della Essence, ma non appena sarà possibile comprerò il primer potion gigante come il tuo e qualcos'altro :) L'ombretto GRASS è davvero bello, si vede che sono amante del verde :P
    C'è poco da dire, la qualità di Urban decay è davvero ottima e il pennello in dotazione con la naked 1 è ottimo, quello della 2 sembra anche meglio... ad maiora! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, io sono in una minuscola provincia dimenticata da tutti ma ti dirò che dopo anni che rompo le scatole sembrerebbe che abbiano fatto richiesta per avere anche lo stand Urban Decay in quel di PN ;3 per ora hanno solo e unicamente la naked2 :) la pigmentazione dei loro ombretti in cialda mi fa battere il cuoricino ahah :)

      Elimina
    2. Sei da PN??? :D Io sono da TV e mi riferivo alle Sephora di Conegliano, Treviso e San Biagio di Callalta!!! :)

      Elimina
    3. Io ho provato(la scorsa estate)anche a Portogruaro e-sorpresasorpresa-anche lì NADA :) per cui incrocio le dita affinché riescano ad ottenere lo stend anche a PN, in tal caso ti farò sapere :) anche se, effettivamente, si trova qualcosa pure sul sito di sephora :) Però io cerco di sfruttare gli sconti in negozio, con le mille spese che faccio ^-^

      Elimina
  2. Che meraviglia <3 Brillantissimi quegli ombretti in crema!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...