lunedì 23 aprile 2012

LAYLA N.106, 108, 153, 206: SWATCHES

Qualche giorno fa ho fatto “rifornimento” di smalti ^w^
E allora ho deciso di swatcharli ^u^
Si tratta-da titolo-di quattro smalti Layla: i numeri 106, 108, 153 e 206.
Ma eccoli nelle loro graziose boccette:


Ve li mostro in ordine di numero:


Il 106 è un classico nero. Devo dire che questo in particolare l’ho trovato un pochino troppo denso :(


Questa boccetta, lo smalto azzurro numero 108, sono stata un po’ di tempo per decidermi se prenderla o meno(tant’è vero che l’ho acquistata di pomeriggio, dopo aver preso le altre la mattina)perché il colore mi sembrava un pochino troppo “neutro” ma, una volta steso, sorpresa!!!
Ha un effetto shimmer super carino che si nota pochinissimo dalla foto ma è davvero bellino *-*


Ah, la scorsa estate ho preso una “sbandata” per gli smalti grigi ed eccone qui un altro, il numero 153.
Dei quattro, questo è l'unico che ho passato una sola volta sulle unghie e già copre benissimo.


Dulcis in fundo, il numero 206.
 E’ un verde neon con il quale è stato amore a prima vista ^w^
Purtroppo, in foto non rende, è molto più brillante di quello che sembra ^-^
Assolutamente bellissimo ^u^

…and that’s all, folks!

Thank you for reading,
*Ky*

4 commenti:

  1. Risposte
    1. E mannaggia al fatto che mi abbiano tentata così tanto nonostante non ne necessitassi ^u^ il verde e l'azzurro erano talmente belli che li ho acquistati anche per un'amica ^u^

      Elimina
  2. Adoro l'azzurro!!
    Il verde non richiede le mani abbronzate? Io ne ho messo uno sui piedi ma mi fanno tanto l'effetto Shrek! :)
    Ciao,
    Veronica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, io sono pallidissima(e fierissima di esserlo)e, secondo me, sta benissimo lo stesso ^^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...