lunedì 28 maggio 2012

CND Colour&Effects Pink Wishes: #580 & #581

Chi non conosce i prodotti CND e i suoi effects?
Curiosissima di questi prodotti, alcuni mesi fa ho acquistato il set Pink Wishes, set in edizione limitata a sostegno della ricerca contro il cancro al seno.
Il set è composto da due smalti(Pink Wishes #580 Cool Opaque e Pink Wishes Pearl #581 Cool Sheer):


Sono un rosa che mi ricorda tanto i marshmallow e un trasparente con delle perlescenze rosate molto particolare, il cui contenuto è di 9,8mL(0.33FL.OZ)a boccetta.


Questo è il “Colour” da solo e, per la precisione, passato in 1 mano sull’anulare, 2 sul medio e 3 sull’indice e sul mignolo.


In quest’immagine, invece, ho aggiunto l’”Effects”(le stesure della base sono identiche all’immagine precedente).


Infine, in quest’ultima immagine, ho steso colori differenti come base:
Pollice: KIKO nr. 296(verde smeraldo)
Indice: Revlon nr. 680 Revlon Red(rosso classico)
Medio: Revlon nr. 570 Vixen(bordeaux)
Anulare: Layla nr. 106(nero)
Mignolo: Effects senza base

Devo dire che sono rimasta molto contenta di uno dei due e un pochino delusa dall’altro.
Poiché ho sempre sentito parlare molto, molto, molto bene dei prodotti CND, mi aspettavo grandi cose da questi smalti e, in particolar modo, dal colore, più che dall’effetto.
Invece, nonostante il colore mi piaccia molto, la boccetta sia bellissima, il pennellino stupendo e il tappo fantastico, il colore, per diventare pieno, necessita di almeno due passate mooolto abbondanti(io riesco ad ottenere un colore abbastanza pieno in tre)e ciò significa che l’unghia è soffocata sotto uno strato di base, almeno tre di colore, uno o due di effetto e una di top coat.
Al contrario, l’effect mi è piaciuto davvero tantissimo e temo che purtroppo finirà molto presto ☺

Mi aspettavo davvero qualcosa di più dal colore, proverò con un’altra tonalità, chi l’ha dura la vince ;)

Thank you for reading,
*Ky*

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...