domenica 10 giugno 2012

Giorgio Armani Fard/Blush Nr. 10

Innanzitutto, buona domenica ^w^

Scusate l’assenza, è successo di tutto, in questi giorni e mi sono persa un po’ via…
E, oltre tutto, fra venerdì e sabato c’è stato anche il terremoto anche da ‘ste parti…
Nulla di che, eh, 4.5 Richter ma, oltre essere stata svegliata mentre dormivo(4.04)l’avvenimento mi ha letteralmente ribaltato lo stomaco e ho passato un sabato terribile, piena di nausea e giramenti di testa continui… ☹

Ma, passando a cose più futili, ecco il mio fard(o blush, che dir si voglia)preferito:
il numero 10 di Giorgio Armani.


La confezione è, a prima occhiata, identica a quella delle palettine da 4 colori con gli ombretti di Armani ma, guardandola con un attimino di maggior attenzione, si noterà che, effettivamente, è un pochino diversa:
La plastica, sempre nera, al posto di essere lucida, è opaca, satinata e manca il logo centrale sopra. Ma fin qui, va bene lo stesso. Il fatto che mi ha “turbata” è stata la chiusura differente.
Mentre sulla palette è fatta con una calamita(Dio li benedica per averla fatta così!), sul fard/blush è costituita dal classico pezzetto di plastica ad incastro al quale si dice addio alla prima caduta da un’altezza non maggiore di 20 cm.


Per lo meno, ha, sempre come sulle palette, uno specchietto tondo comodo da tenere sempre a portata di meno per i ritocchi al volo(che ammetto di non fare praticamente mai, quando sono fuori casa :D).
Ah, quasi dimenticavo: “ovviamente” c’è la totale assenza di un pennellino ^w^

Anche questo prodotto, come quasi tutti quelli Armani(con eccezione del fondotinta e dei correttori)ha un effetto shimmer(una volta applicato e con la cipria, comunque, l’effetto non è pacchiano, anzi!!).


Ma quant’è bello??? *-*
Questo pesca-rosa favolosooo :D
Lo sto usando sempre ed è incredibilmente resistente, sono super contentissima di questo fard ^-^

PESO E PREZZO: 6g (0.21 OZ.) a 40€

Thank you for reading,
*Ky*

2 commenti:

  1. Bello, sembra un colore perfetto per tutti i giorni. Non ho mai provato nulla di Armani ma sento che non rimarrò digiuna per molto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi trovo divinamente!!! :) è una delle tre case che preferisco, hanno una texture e una durata favolosa ^w^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...