martedì 12 giugno 2012

Layla Ceramic Effect 61, 62 e 64

Aloah˜

Oggi sarò rapida e intensa XD
Vi mostro gli ultimi acquisti che mi sono regalata durante il delirio della febbre(che febbre non era ma solo malessere): tre Layla nuovi nuovi, della nuova collezione estiva della linea Ceramic Effect.


Da sinistra verso destra: CE 61 – CE 62 – CE 64

Questi sono tre dei cinque che componevano una delle nuove linee estive(i due che non ho acquistato di questa linea erano un melanzana-nero e un rosa-fuchsia-ciliegia).

Non mi azzarderei di definirli duochrome: ad eccezione del mio viola e del melanzana, gli altri colori sono colore su colore… cioè, il verde, ad esempio, è un verde con riflessi di un verde leggermente differente.
Nella mia mente, i duochrome hanno tonalità abbastanza differenti ^w^
Ma passiamo al primo:


Luce naturale diffusa.
Su tutte le unghie ho steso due mani, ad eccezione del medio, sul quale ne ho stesa solo una.


Luce del sole diretta.
Il colore è favoloso(non facilissimo da portare, però)e, in quest’ultima immagine è perfettamente fedele alla realtà.
La qualità?
Per me, fra le migliori. Si stende perfettamente fin dalla prima passata, si asciuga rapidamente e dura una vita. Li adoro.

PESO E PREZZO: 10mL a 6,80€ l’uno.

Al solito, gli altri due li metto in post dedicati, cosicché non me ne venga fuori solo uno super lunghissimo ^-^

(Li trovate QUI e QUI)

Thank you for reading,
*Ky*

4 commenti:

  1. Ok non sono duochrome, ma sembrano belli belli.
    Questo verde ovviamente mi piace da morire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non sono molto tipa da verde ma questo mi è davvero piaciuto troppo(come il fluo che ho preso un po' di tempo fa...)e l'ho steso subito ^^

      Elimina
  2. Ma caspita sono bellissimi!!! Devo vederli dal vivo!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...