lunedì 25 giugno 2012

O • P • I Gouda Gouda Two Shoes (NL H56)

Buon giornooo!!!
Ecco un altro O • P • I ^-^
Si tratta del Gouda Gouda Two Shoes (NL H56) della collezione ispirata all’Olanda di questa primavera-estate.
Purtroppo, nella mia città, non è ancora giunta la Spiderman, ce ne sono un paio che mi piacerebbe vedere dal vivo ^-^
Per cui, questo (insieme a un altro che vi mostrerò prossimamente) è stata la mia scelta nel piccolo shopping-day di qualche tempo fa ^-^


E’ un colore pressoché infotografabile: è un salmone tendente al color mattone con un effetto shimmer dorato.
Questo colore, che non mi convince troppo per me stessa, cambia in base alla luce.
Bando alle ciance, vediamolo sotto la luce diretta del sole:


e all’ombra:


In quest’ultima immagine, se guardate a livello dell’anulare sulla bottiglietta noterete l’effetto shimmer, il quale si nota decisamente meglio dal vivo, piuttosto che in foto.
In entrambe le immagini, ho steso due mani su tutte le unghie ad eccezione di quella dell’indice, dove ne ho stesa una sola.
Copre perfettamente già dalla prima passata ma sono talmente abituata a passarne due…!
C’è da dire che, secondo me, con la seconda risulta migliore ^-^

PESO E PREZZO: 15mL (0.5 FL.OZ.) a 13,90€ (Io l’ho acquistato utilizzando un buono sconto del 20%, quindi l’ho pagato “solo” 11,12€)

Ed ecco, infine, un’ultima immagine, in cui ho utilizzato, per ogni unghia, uno smalto dall’effetto differente, sopra il Gouda Gouda Two Shoes:


Pollice: Pink Wishes Effect (#581) di CND
Indice: Deborah 3D Tech Top Coat n.102
Medio: Essence Nail Art Special Effect! Topper 08 Night In Vegas
Anulare: Matte Top Coat di essence
Mignolo: uno strato di Happy Anniversary di OPI(che vedrete prestissimo in un post dedicato!).

Thank you for reading,
*Ky*

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Anche io, nonostante NON sia assolutamente uno dei "miei" colori, ho pensato la stessa cosa ^-^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...