venerdì 22 giugno 2012

Premio Colors

Aloahhh ^w^
E' passato un sacco(ma non temete, nei prossimi giorni mi saprò fare perdonare)per mille motivi: caldo, università(il far finta di studiare), ho riacceso la wii dopo un anno... insomma, è stata una settimana particolare ^-^

Beh, è giunto il Premio Colors grazie a Delfy ^-^


Super yeeeee per me XD

Il regolamento prevederebbe:
1) Scrivere tre lavori che potrebbero rientrare nelle nostre preferenze
2) Segnalare una delle proprie canzoni preferite
3) Premiare 10 blog che seguo

Per la sottoscritta, sono tre regole incasinate XD
O, meglio, cosa mi piacerebbe fare, nella vita?
Un sacco di cose, avere a che fare con trucchi e smalti mi piacerebbe da matti ma non credo che sarà il mio destino :) qualcosa che abbia a che fare con le bestioline come coniglietti o cagnolini mi piacerebbe un sacco(quanto mi piacerebbe fare l'allevatrice di una qualche razza in particolare!!!)ma non so se si riesca a vivere di questo, anche perché, più di un paio di parti per mamma non si dovrebbero fare ^-^
Ma fare la fortunella e sperare di vivere di rendita con una qualche vincita tipo il super enalotto, no? XD

Ora come ora, non ho una canzone preferita, in genere metto iTunes/iPod/iPhone in riproduzione casuale ^-^
In questo momento, nel mio iTunes, il contatore dice che la canzone più ascoltata è All Together Now dei The Beatles, per cui indico quella, anche se non è il mio genere principale XD

10 blog da premiare...
e come ci arrivo?? XD
facciamo così, tutte le persone che leggeranno questo post si considerino premiate ^-^

Thank you for reading,
*Ky*

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...