martedì 5 giugno 2012

Pupa Disco Neon Nail Polish n.052 - Disco Fuchsia

E rieccomi qui con un altro smalto che, a mio parere, beh… è un po’ un flop!
La linea della quale questo secondo smalto fa parte si chiama Disco Neon e, in sostanza, in presenza di lampade UV brillerebbe, secondo anche quest’immagine che trovate sul sito ufficiale PUPA:


Premetto, non sono tizia da discoteca ma il colore nella boccetta mi attirava abbastanza… che delusione…
Eh, sì, che delusione!
Perché pensavo fosse lucidino e, invece, ha un effetto… non so, lo definirei “gommato”(non è proprio matt…)e, oltretutto, rimane sempre un pochino trasparente, si nota sempre la lunetta sotto lo smalto.
Ma un’immagine può più di mille parole, dicono, per ciò ecco qui le mie due:


(sono entrambe alla luce del sole)

Quando si è asciugato, il mio unico pensiero è stato “AAAAARGH!!!”
Eh, sì, perché questo smaltino, il numero 52, è ufficialmente chiamato Disco Fuchsia e, beh, di Fuchsia ha ben poco!
Avrebbero dovuto chiamarlo Disco Cherry, è un color ciliegia, altro che fuchsia!!
Sigh e sob!
Non so mica che me ne farò, di questo vigliacco…
Credo che mi obbligherò ad utilizzarlo per un po’, durante quest’estate… mah!
Vedremo…

Thank you for reading,
*Ky*

10 commenti:

  1. Ahh, grazie mille. In effetti è proprio rosso... Mah, io sono più per gli smalti laccati.
    Ciao,
    Veronica

    RispondiElimina
  2. Uhm, in effetti di fucsia ha proprio poco..e sono d'accordo con te, il finish è strano, preferisco di gran lunga i 'classici' dal finish cremoso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem... Ha veramente una puntina di rosa e basta :) però c'è anche da dire che c'era sole, in una giornata grigia risulta leggermente più fuchsia :)

      Elimina
  3. Visto così in effetti non è bellissimo, comunque gli smalti neon o fluo hanno tutti un finish un po' opaco, ne ho preso uno anch'io ma devo ancora provarlo, speriamo bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che colore hai presoooo??? :) io in questo momento sto usando un sacco il verde fluo di Layla XD è come una droga XD

      Elimina
  4. Oddio. Potrei mettermi a piangere.. Sapevo che i neon quando asciugano si "mattizzano" un po', ma.....di lì ad essere un altro colore O.O
    Anch'io l'ho preso perché quel fuxia chiamava il mio nome...ora mi hai messo la pulce, per cui sarà il primo smalto che proverò dopo il mio periodo curativo. Che tristezza... ç_ç non si recupera nemmeno mettendoci su un top lucido?? SighSob

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non piangere, ho provato or ora con un top coat normale e diventa lucidino, non ci avevo nemmeno pensato, mannaggia a me! :D Grazie dello spunto ^^

      Elimina
  5. Noooo! A questo punto sono contenta di non averlo preso :-/ Passi per il semi mat (tanti neon hanno questo tipo di finitura) ma il colore più corallo che fucsia :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma credo perché era una giornata con tanto sole, l'ho riprovato durante un diluvio universale ed era un pochino più fuchsia... Pochino, però ^^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...