lunedì 23 luglio 2012

DeBBY colorPLAY 60 e 61

Dulcis in fundo, ecco gli ultimi due colorPLAY che vi mostro oggi (e che posseggo) ^-^

QUI e QUI trovate i post precedenti ^w^

Questi sono entrambi colori acquistati millemila anni fa:


Se non ricordo male, il 60 è stato il mio primo azzurro/blu (laccato) e, da allora, se ne sono aggiunti… fin troppi! ^-^


Per quelle poche persone che mi possono capire, vi racconto un piccolo scorcio della mia vita:

Ho vissuto 2 anni a Trieste (causa università, successivamente ho cambiato indirizzo e sono tornata a casa) e c’era una cosa che mi piaceva da matti in quella città: il colore dei tubi dentro l’autobus.
Dopo aver acquistato (e indossato fino alla nausea) questo smalto, ero super orgogliosa di me:
quando aspettavo la mia fermata, in piedi dentro il bus, e aggrappavo le mie zampotte ai suddetti “tubi”, il colore era esattamente lo stesso! *-*

Il numero 61, invece, è questo qui:


è un verde prato perlato che, quando l’avevo preso io, non diceva niente, ora, invece, va più o meno di moda…
Ok, non è proprio il lattementa di questa stagione, però è simile XD

Dai, per oggi, per quanto riguarda gli smalti, vi risparmio e mi fermo qui XD

Thank you for reading,
*Ky*

6 commenti:

  1. Il 61 ce l'ho anch'io. L'ho ereditato da un'amica perché non le piaceva sulle sue mani. Onestamente non l'ho ancora provato, i verdi sono ancora lontani dai miei gusti. Gli unici debby che ho e che uso sono tre magnetici (che adoro al di là del magnetico, hanno una texture formidabile e dei colori bellissimi). Onestamente non so perché non ho mai considerato la loro linea "classica"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse perché nelle profumerie non sembrano granché ma, personalmente, io mi sono trovata davvero bene :)
      Li utilizzavo senza ne' base ne' top coat e riuscivo a farli sopravvivere a uno dei periodi più attivi mai avuti anche 4 giorni :)

      Elimina
  2. Carina ad abbinare lo smalto ai tubi dell'autobus!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...