giovedì 30 agosto 2012

O•P•I Pedal Faster Suzi! (NL H60) - Holland Collection

ITA
¡Hola!
L’università mi sta tentando di trattenermi lontano dal mio piccolo spazio personale (in compenso, ora ho appreso anche lo spagnolo-ahahah!) ma oggi sono riuscita ad accedervi per postarvi uno smalto che ho desiderato per veramente tanto (:
Per cui, eccomi qui a mostrarvi uno smalto O•P•I della collezione primaverile, la Holland Collection, quello rosa, chiamato Pedal Faster Suzi!

ENG
¡Hola!
The University world is trying to keep me away from my tiny net space (now I can speak Spanish-LOL) but now I am here and am going to show you a polish that I desired so much!
So, here I am with Pedal faster Suzi! from the O•P•I’s spring collection, Holland:


E’ un rosa che mi ricorda parecchio le “Big Babol” con un effetto sbrilluccicoso argentato.
Allora, ora vi mostro due immagini in cui ho steso una mano sul mignolo, due sull’indice e tre su medio e anulare, la prima all’ombra e la seconda sotto il sole estivo.

It’s a bubble gum pink with a great silver shimmer.
Here you have two pictures in which I am wearing two coats on the index, one on the little finger and three on the middle and on the ring fingers. The first picture was shot in the shadows and the other with direct sunlight.


Nonostante non ami i rosa, ho desiderato questo smalto appena lo vidi la prima volta *_*
E sono riuscita a trovarlo, anche se solo a fine luglio (dopo circa 5 mesi), da quando ho iniziato ad usarlo un sacco, soprattutto in piscina.
Ora ve lo mostro con gli altri 3 O•P•I che ho acquistato di questa collezione:

Although I do not love pink polishes, I wanted this polish since I saw it.
I was able to find it at least in july (after 5 months!) and since then I used it a lot, especially when I went to the swimming pool.
Here’s with its siblings from the Holland Collection:


Da sinistra verso destra:
L-R:
I have a herring problem
I don’t give a Rotterdam!
• Pedal faster Suzi!
Gouda gouda two shoes

Infine, un’ultima immagine:
Here’s the last pic:


In quest’ultima immagine, vi volevo mostrare questi O•P•I con uno strato di Revlon Grapefruit Fizz sopra.
Il Pedal faster Suzi! viene esaltato in una maniera incredibile.
Mi piace un sacco.
Vi auguro una giornata stupenda!

In this last picture I’ve used the Revlon Grapefruit Fizz for layering upon these polishes.
The pink one just glows!
I really love it.
Have a great day!

Thank you for reading,
*Ky*

7 commenti:

  1. Anche io non impazzisco per i rosa però questo mi piace!

    RispondiElimina
  2. Io non amo i rosa e fortunatamente (per ora) continuo su questa strada XD
    È un grande vantaggio economico, considerata la mole infinita di rosa confetto che circola....
    Lentamente apprezzo i rosa shocking, i pastellini (di qualsiasi colore - anche blu) sono sono proprio per me.
    Ad ogni modo, tralasciando il gusto personale, ha un bel finish!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *non sono, volevo scrivere. Scusa, continuo a litigare col touch che intuisce quel che vuole lui!

      Elimina
    2. ma noooooo questo è carinissimooooo :))) e i pastellini blu, personalmente, li trovo così pucciosiii *,,,*

      Elimina
  3. Ah mi ricordo che volevi prenderlo! Anch'io non amo i rosa, ma questo è delizioso! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente C: sì,sì, te l'avevo scritto come commento, vero? Piace tanto-tanto-tanto :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...