giovedì 20 settembre 2012

ever ref.59

Aloah~

ITA
Volevo postarvi questo smalto ieri ma, dopo aver visto le foto che avevo fatto un po’ di tempo fa, ho deciso di non pubblicarlo, anche perché ieri diluviava e la luce era davvero misera, del tutto inadatta per riprendere le immagini.
Così, eccoci qua, con questo smalto, forse il mio preferito fra quelli economici:

ENG
I wanted to post this yesterday but after watching the old pictures I decided to post it today (yesterday it was raining, too!).
So here we are, with this polish that I really love, it’s my favourite cheap polish:


Si tratta di un ever (i fratelli gemelli di Shaka) senza nome ma con un numero: 59.
Se non li conoscete, sono smalti economici fatti in Italia.
La loro reperibilità (perlomeno dove abito io) è presso gli store OVS.
Questo in particolare è un azzurro-blu stupendo dai riflessi rosa (anche se, sulle unghiette, il riflesso si nota poco o nulla):

It’s an “ever” (twin siblings of Shaka’s) without a name. Its reference is 59.
IDK if you can find it outside Italy but, if you are in Italy, you might find them in OVS stores.
This is a gorgeous blue with pink highlights (although, you won’t see them so much onto the nails):


Eccolo sotto la luce artificiale:

Under the light:


Mi ricorda davvero tanto il Blue Iguana di China Glaze, solo che quest’ultimo è leggermente più scuro.
Ecco come appare all’ombra:

It reminds me the China Glaze’s Blue Iguana so much!
But Blue Iguana is slightly darker.
Here’s what it’s like in the shadow:


E, infine, sotto la luce solare, dove, secondo me, tutti gli smalti danno sempre il meglio di loro stessi:

Last but not least, under the sunlight, where all the polishes look great:


Ok, qui notate un pochino la linea della unghie: colpa mia!
Perché ho fatto solo due passate, ma con tre questo smalto risulta totalmente coprente:

Well, you can notice the nail line: my fault!
Because there are just two coats but, with three, it’s perfectly opaque:


Ecco, infatti, come risulta con le varie passata: una sull’indice, due sul medio e tre su anulare e mignolo.
Cosa ne pensate?
Bacio!

Right, on the index finger there’s one coat, on the middle there are two and on the ring and on the little fingers there are three.
Do you like it?
xo

Thank you for reading,
*Ky*

14 commenti:

  1. Ma quanto è bello! Io ho sempre snobbato questa marca, non so perché! Appena vado da Oviesse do un'occhiata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so cosa ne pensi dei Shaka ma non sono male, secondo me... e gli ever sono loro gemellini!
      Comunque, se ti piacciono i blu, non mi farei scappare questo, è davvero una piccola perla ;)

      Elimina
  2. Ma solo io da OVS non trovo nulla se non uno striminzito stand Essence? Tristezza...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, il "mio" OVS non è nulla di che! essence ce ne sono due colonne con roba vecchia di un millennio (hanno ancora qualcosa della cristallized o come si chiamava e tutto lo stand della rebel...) e vicino alla cassa si trovano un po' di smalti shaka e gli ever... :) ma non tanti e nessuno stand/cartone dedicato... boh!

      Elimina
  3. Ho uno Shaka uguale uguale uguale...mi lascia un po' lì...perché è troppo acceso e puntualmente finisco per usarlo solo nei layering! Sulle mie manine non lo vedo...ma resta comunque molto bello :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma nooooo :O
      Questo è uno degli smalti per i quali gente che non conosco mi abbia detto che era un colore stupendo ^w^
      Comunque fra non tantissimi giorni posterò un colore del quale voglio proprio sapere cosa ne pensi ;)

      Elimina
    2. Lo è...ma ciò non toglie che io non me lo veda...lo so, non sono mica normale XD
      *scimmiaaaaaa* cosa cosa cosa? :D

      Elimina
    3. Sarò io, allora!
      Fosse per me, avremmo la pelle blu XD

      Segreto! ;P
      Però nella mia scaletta dei "to post" te l'ho anticipato a domani, così non devi aspettare tanto ^w^
      Sono curiosissimissima di cosa ne pensi @w@

      Elimina
    4. Ahahahahah sono lunatica anche con i blu, questo sbrilla tanto...piuttosto preferisco gli Holo XD

      O.O ohhhhh, dai grazie!!! Allora intimerò al moroso di cedermi il pc per collegarmi e guardare *.* *curiosacuriosacuriosa*

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...