giovedì 11 ottobre 2012

Pupa Glitter Nail Polishes: 824 (Blue) & 825 (Turquoise)

ITA 
Oh, oh, mi è semblato di vedele un post! XD
Non sono sparita, no no ^-^
Infatti, eccomi qui a mostrarvi due smalti Pupa facenti parte della linea Glitter di questo autunno/inverno 2012!
Appena li ho visti ho pensato di prenderli tutti, da brava gazza ladra, attratta da tutti quei sbrilluccichii, ma poi ho tirato il freno a mano e ne ho presi solo due, al fine di testarne le qualità ^w^

ENG 
Was it a post I saw? XD
Yep, I’m back with one! ^-^
Indeed, here I am going to show you TWO (and not just one!) Pupa Nail Polishes from the Glitter limited edition collection for this a/w 2012!
The first think I thought was “I have to buy them all!” and then I realized that it was better to buy just two of them for testing ^w^


Ho scelto il mio piumino da mezza stagione preferito come sfondo, visto che i colori erano li stessi ^^
Da sinistra verso destra, sono i numeri 824 – Blue e 825 – Turquoise.
Ho deciso di mostrarveli in due accent manicure, visto quanto mi piacciono questi due colori insieme:

And I put my favourite eiderdown as background for it has the same colours of these polishes! ^^
L-R: 824 – Blue & 825 – Turquoise.
I did two accent manicure to show them to you:


Ormai lo sapete, amo i glitter.
E si ringrazia tanto essence e la sua base peel-off! Senza di lei, probabilmente, sarei ancora intenta nel togliere il tutto dagli artigli o, forse, avrei svariati strati di smalto sopra di quelli, tipo pasticcio, ahah!
Il tempo è stato clemente nei confronti della prima “manicure” e mi ha regalato della luce solare (anche se non è stato abbastanza gentile anche con il secondo tentativo):

You know, I do love glitters!
Thank essence, I own their peel-off base!
Without it, I would be trying to remove the polish from my nails or, perhaps, I would have many nail polish coats over this glitter, like a lasagna, ahah!
Thank God, the weather was sunny while I was wearing the first mani, so you can appreciate the BLING of these polishes!


Sono esattamente così come appaiono nella foto in due sole passate leggere!
Super coprenti, yay! ^w^
Il blu è particolarmente prezioso grazie ai glitterini rosa che rendono questo smalto ancora più bello!
Il turchese, al posto dei glitter rosa, ha dei brillantini argentati (e, a memoria, anche tutti gli altri hanno i glitter argenti, ma potrei sbagliarmi!) ^w^
Ecco, penso sia una delle prime volte che vi lancio un appello:
Acquistate almeno uno smalto di questa linea, se vi piacciono, perché li trovo particolarmente belli! ^w^
Anche qui, piccola particolarità della quale vi parlavo in questo post qui: hanno PAO di soli 6 mesi!
Ma tanto si faranno fuori prima-ahah! ;)
Siete già partite con la caccia? ;)
Un bacione!

They are exactly the same as you see from this last picture with just two light coats!
Very opaque, yay! ^w^
The blue one has a peculiarity: it ha salso pink glitters in it!
And these glitters make the polish looks gorgeous!
The turquoise one has silver glitters instead of the pink ones (and so does the others from this glittery collection).
This is the first time I am making a plea:
If you do like glitter nail polish, try one of these, IMHO they are so amazing!
As I said in this post, also these ones have a best before date of 6 months.
But I know you would finish it before that date ;)
Are you already hunting them? ;)
xo

Thank you for reading,
*Ky*

19 commenti:

  1. Risposte
    1. Urca, mi dici così? XD Io ero convinta che, come su di me, facesse più effetto il blu XD

      Elimina
  2. Davvero carini, appena li vedrò ne prenderò almeno uno per provare la qualità, perchè per ora mi stò trovando benissimo con quelli glitter di Shaka che avevo recensito!! baci :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oooh, sì, li avevo visti ^^ Solo che da me hanno i Shaka solo quando gli pare e solo colori "base", cavoli :S un bacione e appena ne acquisti uno, fammi sapere!

      Elimina
  3. Più che turchese mi sembra quasi un teal, molto chiaro o.o è stupendo quel punto di colore! Ed anch'io come te amo l'abbinamento con il blu!!
    Non posso dire altrettanto dei glitter però, ahimé quelli non mi chiamano... Anzi, mi ignorano proprio! Chissà se la mia evoluzione smaltifera (detta così sembro quasi un pokemon) oltre ai colori accesi, porterà anche glitter :-)
    Ad ogni modo mi piacciono da vedere sugli altri, ti stanno molto bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NooooOOooOooOoooooOOOOoooooo!!! T_T Per me il mondo sarebbe o pastelloso o glitterato XD
      Beh, sono sicura che prima o poi la tua evoluzione da polishmon ti farà abbracciare la corrente dei glitter ^-^
      O almeno lo spero! XD Così poi puoi consigliarmene ancora e ancora e ancora ahahah ^w^
      OOOhhhh dici davvero??? Yay!!! Così posso montarmi la testa e usare solo e unicamente glitter fino a Pasqua *--*

      Elimina
  4. Se non sbaglio (ora non sono a casa) ho preso proprio questi due, il turchese sono sicura, poi l'altro non mi ricordo se è blu o viola, ma credo blu perché ho notato anch'io questi riflessi rosati.
    Gli altri comunque hanno tutti riflessi argentati.
    Questa base Essence devo assolutamente comprarla!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Soprattutto ora che l'hanno fatta entrare in gamma =) Ottima scelta, allora (a memoria) ;P

      Elimina
  5. Anche io sono un'amante del blu e questi colori sono la fine del mondo!!! Splendidi!!!

    RispondiElimina
  6. ciao :) sono una tua nuova lettrice! bel blog io amo gli smalti!!
    se ti va passa da me: http://justmymakeup01.blogspot.it/
    :) un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta nel mio piccolo spazio e grazie mille ^w^
      Certo, passo subito ^_~

      Elimina
  7. Intanto ho comprato la base peel off...Magari poi mi convertirò al glitter estremo (quello effetto grattugia :-P)!!!
    Sei fonte di continue tentazioni eh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, da che pulpito ;P
      Allora ti dedicherò un post, a breve XD

      Elimina
    2. Oddio, non spaventarti, nulla di che, eh! :) semplicemente qualcosa di glitteroso XD

      Elimina
    3. "A breve" sarebbe stato oggi, con i due post pubblicati XD

      Elimina
  8. Da quando ho comprato la base peel off anch'io non riesco a smettere di comprare glitter: aiutooooo!!! Ne ho presi un paio proprio ieri da Accessorize!! Il blu e il turchese, insieme al verde, sono i miei preferiti in assoluto della collezione glitter di Pupa: belliiii!!!^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I miei preferiti sono questi due, il rosso e l'argento... :) ma direi una bugia se dicessi che uno di loro non mi piace, ewiva la peel off base :DDD
      Glitter per sempre :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...