lunedì 5 novembre 2012

ABC Challenge: K – K is for… K!

ITA
Dopo ben 2 assenze, rieccomi qui!
Sabato scorso mi sono ritrovata a fotografare boccette di smalto accostate a carte da gioco (a proposito… il mio sfondo?).
E, dando una veloce occhiata, mi è saltato agli occhi che la K è spesso associato AL K…

ENG
I know, I skip the two latest letters but here I am!
Last Saturday, I was taking pictures of some nail polish bottles near playing cards (by the way… my background?).
And so, I see this letter and to whom is related this lettter all around the world: the K…


…il re!
Per cui, ecco le mie NOTD (Nails Of The Day) in una accent manicure!

…the king!
So here’s my NOTD (Nails Of The Day) with an accent mani!


Come vedete è davvero super semplice da realizzare!
Nel mio caso, oltre alla base, ho utilizzato uno smalto nero opaco (del post precedente), uno oro per la corona e uno rosso per il cuore e la “K”.

You see, it’s super easy to create!
After the base coat I used a black matt nail polish (the one from the latest post before this), a gold one for the crown and a red one for the heart and the “K”.


Ok, questa era la mia proposta per la lettera K, non dimenticate di andare a visitare anche le colleghe che trovate qui sotto ;)

Well, this was my suggestion for this letter, don’t forget to check my buddies’ posts out! ;)

Thank you for reading,
*Ky*


19 commenti:

  1. Ma sai che non ci avrei pensato, alla K come King? Sarà che ho più familiarità con le carte da briscola :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me è stato un po' un caso XD
      Stavo facendo 'ste benedette foto e - toh! - noto la K XD
      Ewiva meee XD

      Elimina
  2. Da giocatrice di poker a tempo perso (solo ed esclusivamente con soldi fake, non sopporto il gioco d'azzardo, mi basta la dipendenza da smalti!!! :D ) non posso che apprezzare! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordissimo con l'inciso XD e siamo in due a giocarci a tempo perso ^^

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ahahah! Certo! Chi mai avrebbe potuto immaginare che K stesse per K? XD

      Elimina
  4. Oh sì! Anche per me la K è assolutamente il re, da vecchia amante di scala 40!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io amo giocare a tutti i giochi di carte (preferisco le carte da scala su quelle da briscola) e quest'estate ho fatto fuori un mazzo di quelli quasi professionali da tanto che le ho sfruttate XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...