lunedì 26 novembre 2012

ABC Challenge: Q – Queen Of Hearts Manicure / Nail Art Regina di Cuori

ITA
Buon inizio settimana a tutti :D
E rieccomi nuovamente con l’odierna partecipazione all’ABC Challenge ^w^
Scusate se non sono super presente (al di là della Challenge) ma sono parecchio presa dall’Università (a brevissimo, altri due esami T_T)!!!
Poiché per la Q non mi veniva in mente assolutamente nulla e sapevo già che qualcuna delle ragazze avrebbe postato il mio unico (credo) smalto che iniziasse con la Q, ho deciso di ripiegare su una nail art/manicure.
Prendendo in qualche modo lo stesso spunto che ho avuto con la K (CLICK!), mi sono buttata a pesce sulla Q!!!
Quindi, carte: K – King (re), Q – Queen (regina [@Aly: regina Regina! *nhnhnhnhnh*]).
E io, immensa fan disneyana, secondo voi, me la faccio sfuggire??? Macché!!!
Infatti, Alice nel Paese delle Meraviglie è uno dei film che conosco meglio ^w^

ENG
Happy Monday! :D
Here I am, with a new ABC Challenge post ^w^
I’m sorry, I’m not here as much time as I wished but I’ll have some University exams soon T_T
I didn’t know what to do for today’s post until I remebered my K post (CLICK!) hence I inspired from for the Q post!!!
So, playing cards: K – King, Q – Queen.
I am a huge Disney fan so: Queen + playing cards = Queen of Hearts!!
I love Alice in Wonderland so much <3 ^w^


Questa immagine è MIA XD
Vedete il bambino che da la mano alla regina? Quello è mio fratello, ergo, la bambina che sta guardando ammaliata Sua Maestade, sono IO (a Eurodisney)! XD
Ma passiamo alla nail art ^w^

This picture is MINE! LOL
Do you see the little boy with his hand in the Queen’s?
That’s my brother and so the little girl who’s staring at Her Majesty it’s ME (in Eurodisney)! XD
Now, let’s talk about the mani ^w^


I colori utilizzati sono stati solo 3:
• nero matte;
• rosso (leggermente shimmer);
• oro caldo.
E’ stata abbastanza semplice da fare:
• Pollice: base nera opaca con un cuore rosso centrale;
• Indice: usando lo scotch (questa tecnica la sto usando tantissimo) ho diviso in due diagonalmente l’unghia, a riprendere il vestito della regina di cuori;
• Medio: sopra una base rossa ho disegnato una Q (come nelle carte) incoronandola con dell’oro… insomma, siamo regali o no? ;) ;
• Anulare: qui ho ripreso la gonna della regina (prima foto);
• Mignolo: idem come sull’indice solo che l’ho fatta a specchio e invertendo i colori.
Non dimenticate di andare a ficcanasare nei post delle colleghe, che appariranno pian piano, qui sotto ^w^
Ah, se non l’avete mai vista, vi linko anche la precedente nail art dedicata a questo film Disney :D
Facendo click QUI potrete vedere la nail art dedicata allo Stregatto che ho fatto un po’ di tempo fa ^w^

I used just 3 nail polishes:
• black matte;
• red (slightly shimmer);
• warm gold.
It was almost easy to do:
• Thumb: matte black as base and a red heart in the middle of the nail;
• Index: using the tape (I am using this technique a lot!) I split the nail diagonally, inspired by the Queen’s dress;
• Middle: I used a red base and drow a Q (as on the playing cards) and then I added a crown… She’s a Queen, isn’t she?
• Ring: this was inspired by the skirt (1st picture);
• Little finger: I did the same as on the index but opposite ^w^
Don’t forget to check my buddies’ post out! :D
Ah, I don’t know if you’ve already seen it but you can find HERE my previous mani dedicated to this Disney movie: the Cheshire Cat ^w^

Thank you for reading,
*Ky*

32 commenti:

  1. Esami. Fingiamo che non esistano xD
    Questa ABC challenge è sempre più figa, questa nail arte è meravigliosa, brava *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto: fingiamo che non esistano XD Seconda parte di diritto *eccheppalleee* a brevissimo T_T
      Grazie di cuore ^^

      Elimina
  2. Wow, complimenti l'idea è molto originale e la manicure magnifica! Bravissimissima! ora che ci penso credo di aver saltato il tuo post sulla K, rimedio subito!
    un bacio e buon lunedì (io odio il lunedì)!
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dimenticavo... gli esami sono terribili, ma quello dell'università è un periodo splendido!

      Elimina
    2. Grazie mille :)
      Eh, io non l'ho apprezzato molto, come periodo :S
      Ok, non sono nemmeno mai stata troppo fortunata come classi ma sorvoliamo :D
      Bacione!

      Elimina
  3. Davvero carina :D adoro Alice nel Paese delle Meraviglie e tutto quello che riguarda il film/libro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche iooooo :D
      Ho più volte rubato il libro a mio fratello, perdevo ore a fissare le illustrazioni originali XD

      Elimina
  4. Aww, this is brilliant - love it, so well painted too!

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Ahahah!
      In casa, quando vengono dati ordini, partiamo subito col "sìììì, maestaaade" XD

      Elimina
  6. Bravissima!! E forte la Regina di Cuori, io adoro Alice ^___^

    RispondiElimina
  7. Carinissimaaaaaaa! Poi la Regina è proprio la mia carta preferita, da brava femminista! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche la miaaaaa (anche se mi piacciono un sacco tutte le figure e gli assi :D adoro come sono decorate!) :D

      Elimina
  8. :-D tagliategli la testa!!!
    La Regina di Alice (non il mio Disney preferito, da piccola avevo il filmino (!) della Bella Addormentata e poi più avanti c'è stata La Sirenetta ^_^) è veramente urenda...
    La Regina che intendiamo noi invece <3 (oggi ho visto un braccialetto con scritto "Regina" in un negozio, ero lì lì per prenderlo ma ero vistosamente fuori età :-P)!
    Hai sempre delle belle idee nail art...Mi fai un corso (senza esami :-P)?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io AMO la regina di alice XD sono anni che devo farmi il vestito per carnevale XD
      La bella addormentata è la preferita della mia mamma <3
      Ahah, io un corso a TE? Sarebbe come se Gordon Ramsey venisse a chiedermi lezioni di cucina XD

      Elimina
    2. Per un momento avevo letto Ramsey e pensato al Bolton di A Song of Ice and Fire, altro che "tagliategli la testa"!!
      :-*

      Elimina
  9. bellissima ispirazione <3

    ed eri troppo puccia da piccola!

    RispondiElimina
  10. E' sparito il mio commento di ieri ç_ç
    Dicevo che la foto dove guardi la regina completamente rapita è bellissima, e anche la nail art!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. T_T blogger mi sta boicottando T_T è tipo la terza volta che mi capita: mi arrivano le mail del commento, cerco il commento per rispondere al suddetto e la rete se l'è rubato T_T (idem con il precedente post ABC) Ma ti pare? T_T
      Grazie di cuore per il tuo apprezzamento ^^

      Elimina
  11. Sei stata davvero bravissima, complimenti!

    RispondiElimina
  12. Risposte
    1. Thank you so much, Lydz (although they aren't as gorgeous as your manis!) :D

      Elimina
  13. Maestade... mi inchino alla sua opera d'arte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaah anche io! Troppo brava...avessi io questa fantasia! Complimenti

      Elimina
    2. Ma nooo che divento rossa =^w^= siete troppo gentili ^w^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...