lunedì 7 gennaio 2013

O•P•I Unfor-Greta-Bly Blue (NL G24) [Germany Collection]

ITA
Salve a tutti e benvenuti al mio primo post del 2013.
In realtà, questo post avrebbe dovuto aver nome "Io, il 2013, uno smalto blu e la continua procrastinazione" ma, visto che il tutto avrebbe messo 1.me in primo piano e 2.il vero protagonista al terzo posto, ho deciso di usare il solito, banale, titolo: il nome dello smalto.
Eh, lo so, sono un po' in ritardo, vi mostro uno smalto rimasto a lungo in wish list e presentato solo ora.
Ma, come da titolo alternativo, è entrato in ballo il fattore P: il procrastinare (e io sono la regina della procrastinazione).
Vi ricordate il mio post-letterina (QUI)?
Beh, in fondo a questo post troverete un paio di immagini per fare il punto della situazione.
Ma parliamo d'altro…

ENG
Hi and welcome to my first 2013 post, which I wanted to name "Me, 2013, a blue nail polish and the continuous procrastination (a.k.a. shillyshally)" but it would have been too long and I would have been at first place and the real subject at the third one. 
So I just put the usual, boring, title: the name of the nail polish in this post.
And yes, I know that I'm a bit late, this is a nail polish from the Germany Collection by O•P•I.
But, as the alternative title, the factor P came: procrastination (and I am the queen of procrastination).
Do you remember my post-santa's letter (HERE)?
Well, at the end of this post there are a couple of pictures just to update you.
But let's talk about something else…


Unfor-Greta-Bly Blue.
Un colore di cui devo avere almeno almeno una decina di fratelli simili-simili-simili ma che continuo ad amare in ogni sua sfumatura.
Passiamo alle immagini?
La prima è all'ombra…

Unfor-Greta-Bly Blue.
I have at least a dozen of nail polish very similar to this one.
And I still love each shade.
Let's take a look at the pictures!
The first one is in the shade…


…la seconda proviene direttamente dai faretti in camera…

…the next one is from my room lights…


…e le ultime sono direttamente dal giardino!
Per fortuna oggi c'era un sole che spaccava le pietre ^w^
Eh, sì, cari vicini, mi stavo fotografando proprio le unghie della mano sinistra con in mano una boccetta di smalto!

…and the next are from the garden!
Yay, today there was a super shiny sun ^w^
And yes, dear neighbors, I was really taking pictures of my left hand while grabbing a nail polish bottle!


E passiamo alla parte finale del titolo alternativo: la procrastinazione.
Se ricordate il post di cui parlavo all'inizio, ecco come si sono moltiplicati i miei "to post" *pant*
Anche perché mi sono ricordata di inserire anche alcune cosine makeuppose che devo mostrarvi da un po' (e mi sono nuovamente dimenticata di alcuni smalti che ho in un cassetto) ^w^
[vi ricordo che tutte le immagini sono clickabili per renderle a dimensione originale]

And here's the final part of the alternative title: the procrastination (a.k.a. shillyshally).
And if you do remember the post I was talking about at the beginning of this one, here's the situation of my "to post" *pant*
And I remember to put also some make up things in this picture (I didn't remember some nail polishes which are in a "secret" drawer, tho) ^w^
[every picture on this blog can be clicked to be shown bigger]


Ed ecco la situazione solo (di parte) degli smalti:

And here there are (some of) the nail polishes:


E voi, come siete messi con la procrastinazione?

And what about you and your procrastination?

Thank you for reading,
*Ky*

26 commenti:

  1. È stupendo *___* io e il blu ormai siamo una cosa sola :)

    RispondiElimina
  2. oh mio dio ma quanti sono?????

    comunque secondo me la germany è una delle migliori collezione che abbiano fatto... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non ha fatto impazzire (salvo eccezioni), sincerissimamente ^^
      Però mi ha anche molto attirata su smalti che non avrei mai guardato, tipo l'every month is oktoberfest ^^
      Dovrebbero essere un centinaio ^w^''

      Elimina
  3. io amo il blu sulle unghie e questo o.p.i sembra davvero carino:)! ho appena scoperto il tuo blog ed eccomi qui! se ne hai piacere ti aspetto da me^^

    RispondiElimina
  4. LOL, you are too funny :)
    I love that blue, and yes you might have others almost like it - I know the feeling - but I too love them all!
    And the two last photos are mouth-watering ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. LOL but I don't have any teddy nail polish ;P
      And YOU are telling that! Don't you see your haul pics? XD

      Elimina
  5. Bellissimo questo blu!! Con la procrastinazione va malissimo per me e benissimo per lei (ossia la procrastinazione), però a leggere questi post ci si sente meno sole ^____^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie grazie ^^
      Ma è possibile che in questo periodo si siano moltiplicati così in fretta? XD

      Elimina
  6. Ciccino amore della mia vita lui <3 (l'ennesimo!!)
    Non vedo l'ora di provarlo (chissà quando).
    A procrastinare siamo in due, ma io ho un'attenuante dai... Smaltara da sempre e potenzialmente blogger da poco XD Ho un helmer pieno da fotografare.... Si salvi chi può!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio ma sei passata al lato oscuro (OPI)??? XD
      Non eri tu a dirmi che avevi avuto pessime esperienze con loro e che non avresti più preso OPI? XD
      Dai, tu sei più che giustificata ^^
      ....se non fosse che desidero foto, foto e ancora foto! Anche il tuo computer si è messo di mezzo XD

      Elimina
    2. Sì =.="
      Gulp. Cilicio. Mea Culpa. Mi pento e mi dolgo.
      È stata tutta colpa di Every Month Is Oktoberfest. È stata colpa sua. È cattivo. L'ho bramato e non ho trovato il Misa da nessuna parte. Allora *grazie sconti, grazie* l'ho preso. E ci ho messo insieme pure questo, già che c'ero. Poi ho trovato il DS Magic e la commessa me l'ha venduto a prezzo base perché non sapeva che costasse di più (vuoi mica dirglielo?). E poi ho trovato un Russian Navy orfano arciscontato in una profumeria sperduta di GE.. bella stella vuoi mica lasciarlo lì tutto solo? :/
      Sulla formula dei vecchi, però, non cambio assolutamente idea. Tre ne avevo provati e tre mi avevano fatto schifino.

      Elimina
    3. Ahahahahahahahahahahahahahahahaha
      Sei fantastica XD
      Ma fantastica è dir poco XD
      ROTFL

      Elimina
  7. what a beautiful blue, i think i need to get one like it. :)
    ohh those two pictures at the end! wow!

    RispondiElimina
  8. è una meraviglia, mi ricorda qualcosa, ma non ti saprei dire :) lasciamo perdere il procrastinare...ho un cassetto strapieno di smalti da recensire, ma già so che non riuscirò mai a mostrarveli tutti :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma siiiii vedrai che prima o poi ce la farai :)
      E quando l'avrai fatto penserai "oh, cavoli, e ora?" e via a fare acquisti :D
      E' successo anche a me XD

      Elimina
    2. il problema è che continuo ad acquistarne come se non ne avessi nessuno :D

      Elimina
  9. Ahahah io ho il terrore di farmi vedere da qualcuno mentre swatcho, tento sempre di nascondermi! XD
    Bellissimo lui!!! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ormai mi fermo davanti al cancello, sulla strada principale, a cercare di prendere le migliori angolazioni della luce XD

      Elimina
  10. Non commento sulla procrastinazione, ho smalti ormai praticamente discontinued ancora da swatchare :-(
    Eppure continuo a comprarne come se non ci fosse un domani (o la resa dei conti con lo spazio limitato nel mio bagno)!

    Bello questo blu, effettivamente ha una tonalità particolare, meno "blu" di altri blu.
    Ha senso, no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ha molto, è quello che mi ha convinta a portarlo a casa :D
      Ho visto gli ultimi post: non sai quanto ti comprenda ahah :D
      e comunque, siamo in due, ormai sto cadendo nell'ossessione XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...