mercoledì 27 marzo 2013

Zoya Wednesday (ZP619)

ITA
Buon mercoledì ^u^
Come anticipato ieri, oggi vi ho inserito uno smalto "a tema":

ENG
Happy Wednesday!
Today I have the perfect nail polish:



Wednesday (=Mercoledì) di Zoya!
Il sito ufficiale (italiano) lo descrive come "turchese".
Io lo vedo lattementa (il secondo nella mia collezione, dopo il 73 Replay della essence, quest'ultimo è leggerissimamente più chiaro dello Zoya!) ^^
Ecco le immagini!

Zoya Wednesday!
A turquoise (based on what the official site says)!


E' così estivooo ^^
Scappo, mi preparo per stasera :D
Un bacissimo!

Summer is coming!

Now I really need to go :D
Xo

Thank you for reading,
*Ky*

20 commenti:

  1. ...carinissimo questo colore!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricorda vagamente il pupa che hai, quello azzurrino della collezione Jeans n Roses ^^
      Baci

      Elimina
  2. Mi piacciono molto sia il colore sia il nome!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, io ho pensato subito a Cristina Ricci XD
      E' strano, per me, è il primo creme di Zoya che porto a casa ^^

      Elimina
  3. Mi piace tantissimo! Tra la folla di smalti lattementa questo è quello che preferisco in assoluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che io ne ho solo dueee :D
      Sono più brava di quel che sembro, insomma! XD

      Elimina
  4. Ah how simple this would be - a polish for every day in the week ;)
    It looks lovely on you!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. It would be a great idea, I wouldn't be undecided every time I wear nail polishes (=every day!) XD

      Elimina
  5. wednesday is absolutely gorgeous! i love this kind of shades, they are my favorite. I'm currently wearing something a little similar today.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. LOL, I was going to buy a dupe, this afternoon! Luckily, I didn't! ^^

      Elimina
  6. Solo per com'è nella quarta foto lo vorreiiiii *_*
    Ma so già che non fa per me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io lo pensavo, eppure, alla fine, mi piace! ^^
      Oggi ho portato a casa uno smalto non da me (e nemmeno da te) che mi ha fatto pensare a te XD
      Chissà perché! ^^ (e fa tutto rima! XD)

      Elimina
    2. Ci ho meditato, ma alla fine nu. Ce l'ha amica mia, troppo glitteroso.
      Ho prezo Zoya Blaze, però XD

      Elimina
    3. Non troppo, dai! XD
      Mi ha rubato il cuore fin dal primo sguardo <3
      Anche se ogni volta che vedo le foto del tuo Blaze sospiro! XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...