venerdì 5 aprile 2013

Maybelline Forever Strong PRO 610 Ceramic Blue - Bleu Céramique

ITA
Yattaaah!
Colpo di karatè smaltoso con questo super titolozzo!
Eh, sì, perché questo è uno dei pochi smalti che possiedo con il doppio nome in inglese e francese XD
Uno dei miei colori preferiti di questo primo quadrimestre del 2013! ^^

ENG
Yayyy!
A super long title to this quick post XD
One of my favourite nail polish in this early 2013! ^^


Come da titolo, Maybelline Forever Strong PRO 610 Ceramic Blue - Bleu Céramique!
Una sorta di color plumbago che, manco a dirlo, adoro!
Ha un intenso shimmer azzurro (ingigantite l'ultima immagine clickandoci sopra, si nota poco, in foto, sulle unghie, ma guardate come risalta in boccetta!) ^^
A voi le immagini!

Maybelline Forever Strong PRO 610 Ceramic Blue - Bleu Céramique!
A dusty baby blue with a huge blue shimmer nail polish which I really love!
Click the last picture and you can see the shimmer on the nails and on the bottle! ^^
Here there are the pictures!


Pollicino in su da parte mia ^^
Un bacissimo!

Thumbs up! ^^
xo

Thank you for reading,
*Ky*

21 commenti:

  1. Thumb up anche per me su di te, su di me stanno malerrimo questi colori :-(
    Ma ci piace!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stupendoloso <3
      Invece a me sono colori che piacciono un sacco su di me ^^
      Ma sono convinta che sia una questione d'abitudine ^^

      Elimina
  2. That's a very elegant and subtle color for any purpose :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I totally agree, it can be used in almost every day of the year ^^

      Elimina
  3. Ma sai che ho questo colore da un po', e lo uso spesso nelle nailart, ma non avevo mai notato lo shimmer? Che occhio!

    RispondiElimina
  4. ma è possibile che ogni volta che vedo i tuoi swatches su unghie mi vien vogliia di comprare lo smalto che indossi!?? tentatrice!!:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nuovo premio per te sul mio blog:)

      Elimina
    2. Grazieeeee <3
      Ehhhh, mi lusinghi :D
      Anche a me capita di vedere swatches e di pensare "oddio, ne ho assolutamente bisogno!" (e poi magari ho già un dupe XD)

      Elimina
  5. oh i see why you like it! its beautiful! :) Have a nice weekend <3

    RispondiElimina
  6. Nella mia testa è abbastanza simile al grigio per piacermi hahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto per smettere uno smalto che ti sconvolgerà HAHAHAHAHA

      Elimina
    2. VOGLIO SAPERE ORA OuO
      Comunque è trooooppo acceso per te XD

      Elimina
  7. Ciao! ^_^ Nel mio blog c'è un premio per te, vieni a vedere! http://cassandrandbeauty.blogspot.it/2013/04/nuovi-premi-ricevuti.html

    RispondiElimina
  8. Bellissimo colore*^* Ho uno smalto di questa linea e mi ci trovo molto bene! un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ^^
      Non ci avrei scommesso una lira, sono davvero sorpresa da loro ^^

      Elimina
  9. Se non l'avessi scritto non l'avrei notato! Il colore di base non mi piace molto, ma quello shimmer lo rende molto carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha uno shimmer carinissimo :)
      Peccato che, ovviamente, sia tanto leggero ^^
      almeno si vede, al contrario di alcune smalto-delusioni che ho avuto nel mio cammino :(

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...