lunedì 26 agosto 2013

H&M Nail Polish in Jungle Me

ITA
Buon lunedììì ^u^
Oggi si indossa il verdeee (anche se, in realtà, sto indossando un lilla e un viola)!
[Sì, p.s., questo è un post pianificato, ahah]

ENG
Happy Monday ^u^
Today I wear greeeeen (well, IRL, I'm wearing purple and lilac, tho)!
[And, p.s., this is a planned post LOL]



H&M Jungle Me è un verde foresta (ma va?) con shimmer verde.
Guardate un po':

H&M Jungle Me is a jungle green (really?) with green shimmer.
Here it is:


Con flash:

With flash on:


E ora passiamo alle informazioni succulente...
9mL presi in saldo alla bellezza di 1€ (mi pare siano sui 3,50-3,90€ a prezzo pieno).
Nonostante abbia acquistato un paio di smalti H&M lo scorso inverno, ancora non li avevo provati e, beh, non ne sono rimasta esaltata...
Chiaramente, per il prezzo che hanno, gli darò nuovamente possibilità ma, non so se ci sia stato un fattore rilevante o che, mi è durato davvero pochino (dopo due giorni... no, 36 ore, era già bello smangiucchiato sulle punte... T_T con top coat, chiaramente!).
Beh, ci riproverò, sia chiaro, nel frattempo rimanete sintonizzati ;)
Baci!

And now, info time...
9mL for 1€ during sales time (I think H&M lacquers have a RP of around 3,50-3,90€).
This was the first polish I've tried out (not the first that I've bought, tho) and I wasn't amazed by the lasting time.
After something like 36 hours, it had a non-indifferent-tip-wear. Wearing a top coat, clearly!
So I'm not happy about it but I will try it out again so, stay tuned ;)
xo

Thank you for reading,
*Ky*

16 commenti:

  1. Ne ho provato uno anche io parecchio tempo fa ma non era durato niente :/ nemmeno un giorno, a quanto ricordo.

    RispondiElimina
  2. Ma sai che non ne ho neanche uno? Ieri ho curiosato un po' ma lo stand era devastato dalle cavallette XD carino questo verde :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che sono da provare :)
      Io ne ho parecchi ma al 99% ancora non utilizzati :)
      Per cui posso far riferimento momentaneamente solo a questo qui ^^

      Elimina
  3. Anche io non ne posseggo alcuno.... e nemmeno a me ispiravano molto.
    E se anche tu non te ne dici entusiasta... bhe forse è la volta buona che evito la crisi da acquisto compulsivo! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo, non fare così XD
      Diciamo che sono da provare, se li trovi in saldo (1€) :)
      Magari sei più fortunata di me :D

      Elimina
  4. Io ne ho due, ma non li ho ancora provati. Dei due che ho so per certo che macchiano...e la cosa non mi invoglia per nulla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho 15 più un doppione! XD
      Ma avendo provato solo questo non mi sbilancio su tutta la linea ^^
      Quali hai???
      Comunque provali anche tu, così mi fai sapere come ti sei trovata <3

      Elimina
    2. Ok, ce li ho entrambi XD
      Il secondo è quello che ho doppio, fra l'altro XD XD XD
      A buon intenditor... ;)

      Elimina
  5. I like the shimmer in this one - and please don't get lost in the jungle ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. LOL I won't ;)
      The shimmer is one of the things that make me buy any lacquer XD

      Elimina
  6. Verdotto shimmeroso! Ma che carino, mio marito lo adorerebbe!

    RispondiElimina
  7. che bello questo verde!! ne ho uno quasi simile proprio adesso sulle unghiette :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...