venerdì 9 agosto 2013

HOLOTHON - Layla Hologram Effect 15 Misty Blush

ITA
Aloha~
Sì, ho una grande notizia: all'ottava puntata della HolotHon, mi sono accorta che di H nel titolo ce ne vanno 2. Chevvergognaaa T_T
Indi ragion per cui vado a presentarvi questo brevissimo post, prima di andare a nascondermi in un angolino.

ENG
Aloha~
Yup, I have a good news: at the eight post of the HolotHon twinsie posts, I realized that there are TWO H in the title. Shame on me! T_T
So, here's my brief post about it, before I go hiding in a dark corner for the shame.



Layla Hologram Effect 15 Misty Blush, un viola/marrone scuro con un effetto olografico da paura!

Layla Hologram Effect 15 Misty Blush, a dark purple/brown with an amazing holographic effect!



Eccolo col flash:

Here's with the flash:



E sotto luce artificiale:

And under artificial lights:



Ultimo ma non meno importante, qui sotto trovate i link alle colleghe *scappainpredaallavergognaaa*

Last but not least, below you find my buddies' posts' link, don't forget to check them out, please *runsawayfullofshame*

Thank you for reading,
*Ky*

27 commenti:

  1. You are killing me - this is too gorgeous :)

    RispondiElimina
  2. Caspita, se vi difendete bene tutte quante! Misty Blush è in lista da una viiitaaa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhh, posso comprendere, eccome! :D
      Comunque io insisto, al solito, e consiglio di portarlo a casa prima che sparisca dalla circolazione :D

      Elimina
  3. LOL per la premessa iniziale! :D Ma capita, eccome se capita! ;)
    Misty Blush è incommentabile: è talmente meraviglioso che ti lascia senza parole e col rivolo di bavetta. ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E tu lo sai (sbaglio, o lo avevi mostrato in una delle ABC?) :D
      Comunque sia, vedrai: già venerdì prossimo mi dimenticherò della seconda H ahah

      Elimina
  4. Ahahahahah molto bene: siamo in due. XD

    Ad ogni modo il Misty Blush lo amo. Lo venero. Lo idolatro. Mi prostro ai suoi piedi e mi trasformo in una polishaholic zerbino per lui. <3

    RispondiElimina
  5. Non te la prendere per così poco! :-)
    Il Misty Blush è uno degli olografici Layla che mi piacciono di piú! Il primo nella lista di quelli da comprare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Della seconda serie è uno dei miei preferiti, sì ^^
      Come anche il 14 è favoloso *-*

      Elimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Prima o poi voi dell'holothon mi farete morire, anche questo smalto è uno splendore!!!
    baci e buon weekend

    RispondiElimina
  10. Misty Blush è in cima alla top list degli holo Layla, che sono comunque tutti dei signori holo!!! E' stupendissimooooooo!!!*____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho intenzione di fare un post re-cap a settembre e se ti capiterà di passare, vedrai la mia lista XD

      Elimina
  11. Quanto lo amo!!! È l'unico che ho al momento.
    Anche io ti chiedo: dove li hai trovati a PN, e a che prezzo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li ho trovati in un negozio a Portogruaro, a dire il vero (quelli che mi mancavano della seconda serie)... :D Mi pare fossero fra i 9€ e i 9,90€ ^^
      Poi comunque li trovi al tulipano, quelli della prima serie :D

      Elimina
  12. Bello lui <3 Assieme al Coffee Love è probabilmente uno dei miei Layla preferiti, anche se a onor del vero non ho ancora provato l'Emerald e non so che effetto mi farà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhh, l'emerald è qualcosa di... divine!
      Preparati, (penso che) ti farà un effetto non indifferente :D

      Elimina
  13. Secondo me questo è il più bello fra i Layla, e uno degli holo più belli che abbia mai visto! ;)

    RispondiElimina
  14. Fighissimo *__*!!! Lui e il Coffee Love sono i due "devo averli"...Praticamente ci sto ronzando intorno da una vita. Forse le tue foto sono il colpo di grazia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D
      per me sono stati tutti dei "devo averli" XD
      ...come resistere? *-*

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...