mercoledì 14 agosto 2013

Kiko 429 Blue Spot (Sun Pearl L.E.)

ITA
Oggi post programmato e super breve ^^

ENG
Today I have a very brief, planned post ^^



Kiko 429 Blue Spot, dell'edizione limitata Sun Pearl.
Disponibile ancora per poco tempo nei negozi Kiko in offerta ^^
E' uno stupendo blu con glass fleck argento-azzurri.

Kiko 429 Blue Spot, from the limited edition Sun Pearl.
It is still available on sale but it will be out of stock soon, I guess ^^
It is a beautiful blue with light blue/silver glass flecks.


Ed eccolo in ombra:

And here it is in the shades:


Che dire?
Io ve lo consiglio!
Chi di voi l'ha già portato a casa?
Cosa ne pensate?
Baci baci

What else?
I really hope you'll buy it!
Do you already own it?
What do you think?
xo xo

Thank you for reading,
*Ky*

18 commenti:

  1. Io della stessa serie, ho preso il rosso e lo trovo davvero bello e particolare.
    Buone vacanze!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' molto bello anche lui ma sono riuscita a resistere (anche se non so come) XD
      Buone vacanze a te! :D

      Elimina
  2. Risposte
    1. Vero? Forse non proprio estivissimo ma anche io lo trovo così bellooo :)

      Elimina
  3. Proprio ieri l'ho guardato, in negozio...bello lui (mi ispiravano anche i verdi)...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho preso anche il verde della celebration, è davvero bello ma, secondo me, poco estivo ^^

      Elimina
  4. Che bel blu *-*
    Giveaway Essie, Avon, MUA, Hawaiian Tropic, Bottega verde sul mio blog, passa se ti va ;)
    http://chiaramnails.blogspot.it/2013/08/primo-giveaway-essie-avon-mua-hawaiian.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhh, non dirmelo così di botto, mi verrebbe un colpo XD Corro da teeee <3

      Elimina
  5. Gaahhhh *WAAAANT IT* this is so pretty, no forget that it's gorgeous!!!

    RispondiElimina
  6. Preso anch'io! Troppo bello per lasciarlo in negozio :-)))

    RispondiElimina
  7. Ho ceduto alla tentazione e..... Me contenta! Ne è valsa proprio la pena (e pure lo sconto!).

    RispondiElimina
  8. volevo prenderlo, ma alla fine sono riuscita a trattenermi... ma non so se ho fatto bene, continua a piacermi troppo :( è bellissimo lui, come il rosso! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono più da blu, lo sai ^^
      Ma comeee, lasciarlo li, piccinino, senza casa? O.Q XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...