martedì 22 ottobre 2013

Perfect Holographic Nail Polish Collection - Part II (from H5 to H8)

ITA
Buona sera!
Ecco la seconda parte della collezione olografica di Perfect.
QUI trovate la prima puntata.

ENG
Good evening!
Here's the second half of the holografic collection from Perfect!
HERE is the first part.


Partendo in ordine alfabetico, ecco H5:

Let's continue with the alphabetical order, here the H5:


Rosa, decisamente rosa confetto con quest'effetto mostruoso!
Ok, ragazze, come resistere?!? E se lo dico io che il rosa non lo amo più di tanto...!
Ecco l'H6:

Pink, bubble gum pink with this gorgeous holo effect!
Ok, girls, how to resist? And I am not that huge pink enthusiast...!
Here's H6:


H6 è una via di mezzo fra l'arancione e il marrone.
E arriviamo al più bello della seconda parte, l'H7:

This is sort of in the middle between orange and brown.
And now for the most beautiful along the second half (obviously IMHO), the H7:


Una base viola scura con una punta di blu e un effetto olografico paaazzeeescooo!
Non ho nulla del genere, a voi viene in mente qualcosa di simile?
Per me è davvero unico.
E, ultimo ma non meno importante, ecco l'H8:

A dark violet base with a hint of blue and that gooorgeeeouuus holo effect!
This is unique in my collection, do you own anything similar?
And now, last but not least, H8:


Una base rosa shocking con questo effetto olografico à la Perfect.
Per trarre le conclusioni, posso dire che questi smalti da 6,5mL hanno un costo di poco più di 1€ e potete trovarli in rete tramite negozi dell'est europa.
Se lasciati per troppo fermi, le particelle olografiche si separano, per cui bisogna shakerarli per bene, prima di applicarli.
L'applicazione non è delle più agevoli, diciamo a livello della prima serie di Layla Hologram Effect.
Bisogna applicarli con attenzione ma, una volta presa la mano, è un gioco da ragazzi.
L'asciugatura ha i tempi super rapidi di ogni holo che si rispetti e l'effetto è pazzesco, quasi più potente dei Layla.
A mio personalissimo avviso, preferisco indossarli senza base ma con la superficie dell'unghia ben levigata, così da esaltare l'effetto dello smalto (anche perché, se provate ad utilizzare una base che non sia analoga all'Aqua Base, avrete un momento di gran divertimento nel cercare di trattenere rabbie varie ahah).
Infine, la durata. Non ricordo se avessi utilizzato o meno il top coat ma, l'ultima volta che ho indossato questi Perfect, mi sono durati 5 giorni in condizioni decenti.
In conclusione: sì, sono entusiasta di aver acquistato questa linea.
Ne avete qualcuno?
Qual è il vostro preferito, fra tutti?

A shocking pink base with this holographic Perfect-style.
Here come my conclusions. These 6,5mL lacquers has a price of a little more than 1€ and can be found on eastern european e-shops.
If you let them down for a lot of time, holographic particles separates from the base colour so you'll need to shake very well the bottle before the applying.
Applying is not that easy, they are similar to the first Layla Hologram Effect collection, you will need to  apply them carefully. But once you have practice, it's an easy thing.
Drying time is super fast, as many other holos and the holo power is one of the strongest I've ever seen.
I prefer to wear them without a base but with my nails filed (and if you use a base coat which is not Aqua Base you'll have 5 funny minutes in which you're trying not to be angry, LOL).
Last, the longevity is almost stunning. Latest time I've worn these, they lasted for 5 days in a decent way but I don't remember wether I was wearing a top coat or not.
So, yes, I am enthusiast of this holos.
Do you own any?
Among all of them, which is your favourite?

Thank you for reading,
*Ky*

27 commenti:

  1. L'H6 è bellissimo! perfetto per l'autunno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha un effetto potente ma mi sa che rimarrà nel cassetto fino alla prossima estate, è troppo "marroncino" per i miei gusti XD

      Elimina
  2. Oh wow, the beauties continue - amazing effect!!

    RispondiElimina
  3. Bellissimi davvero!
    Ehm.... so già che me ne pentirò, però... qualche link per caso ce l'hai per l'acquisto?
    ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So che altre ragazze ne hanno acquistati su beautycosmetic.biz ma ho visto che i colori sono quasi tutti esauriti... :)
      Magari sul più classico di tutti, ebay?? :)

      Elimina
  4. Risposte
    1. Insomma, questi "naked" sulle unghie piacciono, eh? ;D
      Sono contenta, così mi spronate ad utilizzarli di più ^^

      Elimina
  5. Epperò che fighi! Se solo ci fosse un po' di sole...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sono indietrissimo con le foto, manca sempre sole :(((
      O quando c'è uno sprazzo di sole, sono fuori Y_Y

      Elimina
  6. Ti ho appena assegnato un premio.... vieni a ritirarlo, se ti va! :-)

    RispondiElimina
  7. Mamma mia che colori, stupendi!!! E che riflessi... io ho provato solo un pupa e l'ho regalato... ciao, gaia (Biancaneve makeup)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che peccato :(
      Secondo me i Pupa sono davvero buoni come olografici :(

      Elimina
  8. H7 *_________________________*
    Questi piccolini mi attirano moltissimo, sono dei veri portenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohhhhh, veroooooo? :D
      Ha quel non-so-che che lo fa risultare unico :D
      Fai bene ad essere attratta, hanno un potere olografico pazzesco, sono quasi migliori dei layla ;)

      Elimina
  9. l'arancio marrone è troppo carino *___*

    RispondiElimina
  10. Ma wow...sono uno più bello dell'altro, se me li trovassi davanti li prenderei tutti, compresi quelli dell'altro post, che poi per il prezzo che hanno sarebbe un peccato non prenderli :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente il prezzo è dalla loro e il finish pure :)
      Chissà, magari prima o poi sbarcheranno anche qui?
      Non vorrei illudermi ma mi piacerebbe molto :)

      Elimina
  11. H7 perché è finissimo!!!!!! H6 perché è originale (nonostante tutto sento l 'autunno, mi piacciono gli arancio-marrone 0_o).

    RispondiElimina
  12. Correzione automatica. Ovviamente fighissimo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla, avevo intuito ;)
      Sì, l'H7 è davvero figo anche secondo me XD
      L'H6 *penso* sia simile a qualcos'altro che ho, comunque ^^
      sì, per fortuna quest' "autunnofilia" non mi ha colpito, non li userei proprio XD

      Elimina
  13. piango T_T però ho scelto davvero quelli che mi piacciono di più :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati, a mio avviso, hai scelto i miei preferiti :)
      Pollicini in sù e fazzolettino a te :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...