venerdì 29 novembre 2013

Battle Of Planets: Neptune (Blue) - Pupa Chrome Nail Polish 019 Denim Blue

ITA
Buon Venerdì, gentili follower più o meno visibili!
Questa sera ho un post super iper stra rapido che Flash mi fa un baffo.
Sono appena tornata a casa dal mio saltuario lavoro e, a breve, devo uscire nuovamente.
Bene, detto questo, partiamo con il bluissimo Nettuno.

ENG
Happy Friday, dear followers (more visible or less)!
This evening I have a super duper iper brief post.
I'm just back home from work and I'll have to leave soon.
Nice, after this, here it comes my very blue Neptune.


Pupa 019 Chrome Nail Polish Denim Blue. In nomen omen. Di nuovo.
Bello bello e ancora bello, che ne dite?

Pupa 019 Chrome Nail Polish Denim Blue. In nomen omen. Again.
Beautiful, beautiful and once more beautiful, what do you think?


Anche qui, le pennellate si notano ma decisamente meno del predecessore.
Quali sono i prossimi appuntamenti?
06/12 Plutone (Nero/Grigio scuro); 13/12 Galaxy 20/12; Comete 22/12.
Non dimenticate di andare a trovare le colleghe che trovate nella board qui sotto!

Brush strokes but much less visible than its green brother.
What will be next?
06/12 Pluto (Black/Dark Grey); 13/12 Galaxy 20/12; Comets 22/12. 
Don't forget to check my buddies' posts out, you can find them on the board below! 

Thank you for reading,
*Ky*


26 commenti:

  1. The color is very lovely - a blue planet :)

    RispondiElimina
  2. questa battle of planets mi piace proprio!!! e lo smalto è davvero bello!!! :)

    RispondiElimina
  3. Non credo che riuscirei a passar sopra a cotanto segno di pennello, ma porcaccia di quella *BIIIIIIP! Autocensura* quant'è bello questo colore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu mi vuoi far morire dalle risate, eh??? XD
      Sì, comunque, il colore è davvero bello :)

      Elimina
  4. Troppi segni di pennello anche per me, ma il colore è da sbavo *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è anche da dire che il sole da sempre una mano ahahahahah <3

      Elimina
  5. Forse il più bel chrome della Pupa in assoluto *_____*

    RispondiElimina
  6. That color is beautiful, i really dont mind the brush strokes. Gorgeous.

    RispondiElimina
  7. Un colore bellissimo, molto luminoso. Quelle pennellate si notano, ma neanche tantissimo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, nella mia collezione ho parecchi pezzi peggiori :D

      Elimina
  8. Bello bello bello! E in effetti il nome è proprio azzeccato.... buon inizio settimana!

    RispondiElimina
  9. Troppo bello questo smaltino *.* sa tanto di feste questo colore, o sono solo io che mi invento cose? xD
    Sono diventata tua follower, passa da me se ti va :) un bacio
    SoBarbylicious BLOG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e benvenuta :D
      Sì, temo che, per una volta, non mi sappia di festa XD

      Elimina
  10. Non ricordo se te l'ho già chiesto maaaaaaa... li avevi presi tutti??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, non mi avevi chiesto :)
      Comunque no, ne ho solo pochi: viola, lilla, azzurro, blu, argento e verde scuro :)
      Ok, ne ho più della metà XD
      Mah, chissà, magari acquisterò anche il rosso, il rosa, il verde chiaro e il beige... XD
      Dipende come mi girerà la prossima volta in outlet XD XD XD

      Elimina
  11. Bellerrimo nonostante le pennellate!

    RispondiElimina
  12. Bellissimo il colore ma quanto odio quei segni delle pennellate..peccato altrimenti sarebbe stato perfetto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Essì :) Ma mi fa sempre pensare un "oqquantosseiccariiiino" quando lo vedo, nonostante tutto :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...