domenica 13 luglio 2014

20th FIFA World Cup: Final - Deutchland flag nail art

ITA
Buona sera!
In questo post programmato voglio mostrarvi rapidamente cos'ho creato in onore della finale di Brasile 2014 (la ventesima coppa del mondo FIFA).

ENG
Good evening!
In this planned post I want to show you what I've created for this evening's 20th FIFA World Cup Final for Brasil 2014.


Sì, una manicure dedicata alla mia amata Germania (tifo Germania da quando ho ricordo del primo mondiale che io abbia avuto modo di guardare).

Yup, a Germany dedicated nail art (I support Germany football team since I remember the first time I've seen the world cup championship).


Sì, quest'ultimo collage di foto potreste già averlo visto sul mio profilo di Instagram.
Beh, posso dire che potrebbe funzionare anche per una tifoso del Belgio!
E voi, tifate tutti per gli Azzurri o simpatizzate per altre nazionali di calcio?
Tristi che il mondiale sia ormai agli sgoccioli?

Yup, you might have already seen this last collage on my Instagram profile.
Well, this mani could work for a Belgium supporter too!
What national football team do you support?
Are you sad this World Cup Challenge is ending?

Thank you for reading,
*Ky*

8 commenti:

  1. I'm not watching it - but hubby is, so I hear it - an enjoy it.
    In the finale playing right now - I support Germany!

    RispondiElimina
  2. davvero tifi Germania?? allora ieri avrai festeggiato!!! la tua nail art ha portato fortuna!!!!!!!!
    un bacio
    nuovo post anche da me!!
    bacio

    RispondiElimina
  3. Sul mondiale non mi esprimo, sono anticalcio. La mani invece mi piace molto :D

    RispondiElimina
  4. Quest'anno ho tifato Germania anch'io, grazie a mio figlio che è germanofilo abbestia :-D (non per niente a Natale dovremmo andare a Berlino!)! Bella la manicure! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche ioooo solo che sono più per i "terroni", Monaco è un mio grande amore :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...