martedì 29 luglio 2014

Layla Magneffect Softouch Effect 06 Turquoise Wave

ITA
Aloha~
Oggi voglio raccontarvi la storia di un brutto anatroccolo. Versione smaltara.

ENG
Aloha~
Today I wanna tell you the ugly duckling tale. Lacquer version.


Lui è il Layla Magneffect Souftouch Effect 06 Turquoise Wave.
Uno smalto petrolio che ero un po' riluttante nel portare a casa.
E, un  bel giorno d'estate, ho deciso di stenderlo sulle unghie, fare qualche foto e farmi qualche idea.
E, innanzitutto, notai che il colore non era come in boccetta. Era stupendo.
Due passate che asciugarono in tempi super rapidi e le unghie erano perfette, con quel finish "effetto aerografo" da paura.

This is Layla Magneffect Softouch Effect 06 Turquoise Wave, a teal lacquer which I wasn't sure to buy.
And, one sunny day, I've decided to try it over my nails, take some shots and give me some ideas about its qualities.
First of all, I've noticed the colour wasn't as dull as in the bottle. It was gorgeous.
After two super quick drying coats, nails were perfect with that gorgeous softouch/airbrush effect.


Ed essendo provvisto sul tappo di magnete, magnetizzai la superficie di alcune unghie, per le foto.
E vidi che era cosa buona. *amen*

And having the magnet over the cap, I've tried magnetize the nail surface, for photos.
And I saw that it was good. *amen*


Allora, vi ho convinte su quanto bello sia questo smalto?

So, did I convince you about its beauty?

Thank you for reading,
*Ky*

25 commenti:

  1. The magnet really works well by the look of it - I kind of like the color better magnitized LOL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yeah, I've tried other magnets but Layla's is way better than others :)

      Elimina
  2. bellissimo. mi piace anche senza magetizzati,un colore perfetto per l'estate :)

    RispondiElimina
  3. Non vado proprio matta per i magnetici, ma devo dire che questo colore è stupendo *0*

    RispondiElimina
  4. non amo ne gli olo ne i magnetici, ma questo mi piace un sacco!!!! oh come mai????????????
    bello bello!!!
    nuovo posta anche da me, ti aspetto!
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, generalmente nemmeno io sono gran fan dei magnetici ma lui è speciale :D

      Elimina
  5. Quel blu, magnetizzato, così profondo..... *___*
    Sì.

    RispondiElimina
  6. Sì mi hai convinta *___* mi piace anche magnetizzato, intensissimo e bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yeeeeeeee :D Io ne sono rimasta davvero molto stupita ^^ Piacevolomente, chiaramente!

      Elimina
  7. Amen! Ero già convinta a "effetto aerografo" :-)
    Poi sai che mi piacciono i magnetici ♡

    RispondiElimina
  8. Mamma mia! Sono senza parole! Sto morendo dietro a queste foto! Voglio assolutamente questo smalto!!! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere se lo trovi e cosa ne pensi se lo porti a casa ;)

      Elimina
  9. Convintissima! Bellissimo lo smalto e anche il manicure :)

    RispondiElimina
  10. Un bel colore *.*
    Ps: nuova follower :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono proprio contenta che ti piaccia :D
      Ma soprattutto... BENVENUTAAA :D

      Elimina
  11. Mi piaceva in entrambe le versioni *_*

    RispondiElimina
  12. Bellissimo, anche non magnetizzato!

    RispondiElimina
  13. bellissimo anche non magnetizzato ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...