giovedì 28 agosto 2014

Catherine Arley 135

ITA
Buondì!
Come anticipato ieri, ecco il fratello blu dello smalto precedentemente postato.

ENG
G'day!
As I wrote yesterday, here's yesterday's blue siblings.


Lui è il Catherine Arley 135, blu jelly con glitter argentati.

This is Catherine Arley 135, jelly blue lacquer with silver glitters.


Come per il fratello, 3 passate e asciugatura piuttosto lento, non sono sicura di potervelo consigliare, se non per il fatto di essere così... strano!
Voi che ne dite??

As for its sibling, 3 coats and long drying time, I'm not sure I would recommend this but it's such a unique shade!
What do you think?

Thank you for reading,
*Ky*

NOTA: questo è un post programmato, momentaneamente ho il computer fuori uso, scusate per l'assenza!
NOTE: this is a planned post, right now my laptop is out of service, sorry for my absence!

12 commenti:

  1. Mmmmmh non so se mi piace! Visto che è blu penso che l'avrei portato a casa, ma con tutti quei glitter non so se poi l'avrei messo!

    RispondiElimina
  2. Mhm, no questa volta non sono per niente convinta. :D

    RispondiElimina
  3. ho sentimenti contrastanti... ma 3 pessate per i miei gusti sono troppe... quindi tenderei al non mi piace :D

    RispondiElimina
  4. Troppi glitter per i miei gusti... anche se il colore è interessante, mi sa che stavolta passo!
    ^____^

    RispondiElimina
  5. Anch'io sono abbastanza combattutta, ma propendo per lascerlo lì dov'è nel caso me lo trovassi davanti :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...