venerdì 8 agosto 2014

[HOLOTHON 2.0] Born Pretty Store Holo Polish 2

ITA
Hola!
Post super rapidissimo, spero di risolvere a breve con i problemi (ci si mette anche il portatile, ora!).

ENG
Hola!
Super brief post, I hope I'm going to solve my pc issues soon!


Per la Holothon di oggi vi mostro l'effetto pazzesco del Born Pretty Store numero 2, pronti con gli occhiali da sole?

For today's Holothon post I'm going to show you the amazing effect of Born Pretty Store 2... ready with sunglasses on?


Già, l'effetto è davvero incredibile!
Anche perché asciuga lucido-lucido, niente top coat nelle mie foto!
Ma andiamo a curiosare insieme fra i post delle colleghe, qui sotto.

Yeah, the effect is stunning!
Also because it dries very shiny, no top coat in my photos!
And let's take a look at my buddies' posts, below.

Thank you for reading,
*Ky*


28 commenti:

  1. Fortuna che è un punto di rosa che non fa proprio per me, però è proprio bellino!

    RispondiElimina
  2. It looks pretty on you, and the effect is really nice!

    RispondiElimina
  3. Conosco bene la qualità di questi smalti e questo ne è un degno rappresentante!

    RispondiElimina
  4. Nonostante il colore non mi ispiri molto l'effetto holo ti lascia a bocca aperta!!

    RispondiElimina
  5. Io ne ho richiesto uno, fra i tre prodotti da recensire, e non vedo l'ora che mi arrivi

    RispondiElimina
  6. Carinissimo!!!!! Conferma il mio amore per gli holo BPS!!!

    RispondiElimina
  7. Molto molto carino! Non è uno dei "miei" colori ma trovo ti stia molto bene :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie <3 Non è neanche "mio" come colore ma mi piace da matti indossarlo :)

      Elimina
  8. Anche da non amante dei rosa devo ammettere che lo smalto è davvero bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io sono un'amante dei rosa, ma è davvero da provare, lui :D

      Elimina
  9. Li adoro! I BPS holo sono meravigliosissimi!

    RispondiElimina
  10. bello! Mi sembra che gli holo BPS sia tutti molto validi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quel che sono le mie impressioni, devo dire di concordare ^^

      Elimina
  11. Questa Holothon è stremante, mi ricorda tutti gli holo bellissimi su cui dovrei mettere mano ma non posso. :D
    Vedo che la tua collezione di holo BPS è ben nutrita e non posso che ripeterti che hai fatto molto bene ad accaparrarteli!

    RispondiElimina
  12. Troppo rosa e troppo trasparente, per me, ma l'effetto olografico è spaziale.

    RispondiElimina
  13. Oltre al colore molto particolare, la cosa che mi colpisce è la lucidità, pazzesco!!

    RispondiElimina
  14. sono sempre stata tentata dagli holo di BPS, ora che c'è pure la promozione sugli smalti forse cederò ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...