domenica 31 agosto 2014

MI-NY TOP 5 - 5 Top Green

ITA
Ultimo post del mese e della serie dei TOP 5 di MI-NY!
Pronti? Ehi, oh, let's go!

ENG
Last post for the month and about MI-NY TOP 5!
Ready? Ehi, oh, let's go!


Oggi parliamo del più leggero dei cinque, il Top Green.
Rispetto agli altri, bisogna usare il doppio degli strati per poterlo apprezzare ma, nonostante ciò, qui sotto ne vedete da 1 a 4 mani sull'Essence Always In My Mint.

Today we talk about the sheerer out ouf the five, Top Green.
You're going to double amount of coats if you want to see it.
Below, from 1 to 4 coats over Essence Always In My Mint.


Ed eccoli tutti e 5 in azione, sopra una base bianca:

And all of them over a white base:


Allora, che ne pensate di questi topper???

So what do you think about these toppers???

Thank you for reading,
*Ky*

NOTA: questo è un post programmato, momentaneamente ho il computer fuori uso, scusate per l'assenza!
NOTE: this is a planned post, right now my laptop is out of service, sorry for my absence!

18 commenti:

  1. Hmm, what do I think?
    Well I like the mani where you combined them, but if I ask myself whether I can live without them or not, the reply is that I can ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Of course you can, they are just a surplus in a NPA collection :D

      Elimina
  2. Praticamente invisibile questo verde! Che peccato! Potresti provare ad intensificarlo aggiungendo qualche goccia di uno smalto in tinta!

    RispondiElimina
  3. una bella delusione, non si vede granché D:

    RispondiElimina
  4. Nulla da dire, sono proprio i fratellini degli OPI sheer tints!

    RispondiElimina
  5. Mhm, praticamente usato da solo non si vede :D che gioia =.= Ad averlo saputo prima avrei fatto a meno di prenderlo, questo. Fa anche molto giallo più che verde, o sbaglio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che fa un po' verde acido, un mix fra verde e giallo :)

      Elimina
  6. La combinazione finale è adorabile!! Peccato si veda così poco il verde da solo!

    RispondiElimina
  7. questa serie di top coat non mi fa impazzire, anche se tutti insieme fanno davvero un bellisimo effetto :)

    RispondiElimina
  8. Questo è quello che mi convince di meno...Mi piace molto la manicure finale però (soprattutto per l'apporto degli altri ;-)).
    Resto dell'idea che -in caso mi venisse il ghiribizzo- potrei prima provare a farmene un paio in casa!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...