giovedì 18 settembre 2014

Kiko 383 Blu Petrolio

ITA
Yeee!!!
Computer di nuovo a casa, ergo festeggiamo con un post rapido rapido.

ENG
Yeee!
Laptop back home, so I'm gonna celebrate with a new quick post.


Giusto il tempo per mostrarvi questa bellissima crema Kiko, il numero 383 alias Blue Petrolio.

Just to show you Kiko 383 Oil Blue, a dark, lovely teal with a creme finish.


Due passate in foto, che ne dite? Carino?
Ci leggiamo domani con l'ultimo post della Holothon 2.0!

Two quick coats, what do you think? Pretty?
Read you tomorrow with the last Holothon 2.0 post!

Thank you for reading,
*Ky*

24 commenti:

  1. molto bello l'effetto sulle unghie! se ti va passa per un commentino :)

    RispondiElimina
  2. Teal and/or petrol blue is so pretty on others, just not me hahahaha
    YAY, I'm happy about the return of your laptop!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you soooo much <3 And It's sad you don't like teal on your nails, I do :)

      Elimina
  3. Carinissimo, volevo prenderlo durante i saldi ma alla fine ho desistito. Per fortuna è in permanente! Appena smaltisco un po' di untrieds passo in negozio, per ora sono davvero piena fin sopra i capelli :°D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ora costa di piùùù :) Beh, sono sicura che fra non troppo abbasseranno nuovamente i prezzi, per cui.... :D

      Elimina
  4. Questo colore è meraviglioso! Complimenti per la scelta :). Mi sono unita al tuo blog. Se ti va passa dal mio. Ciao ciao e buona giornata :)

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto questo blu petrolio!
    E bentornata!

    RispondiElimina
  6. Stupendo *____* Adoro questi colori, sono la mia debolezza XD

    RispondiElimina
  7. Il mio smalto preferito di sempre!!!

    RispondiElimina
  8. Direi di averlo usato proprio l'altro giorno per fare la nail art di Sailor Pluto. Una crema stupenda, niente da dire.

    RispondiElimina
  9. Questo Kiko mi era sfuggito, ora lo voglio..
    Comunque direi che è molto più che carino ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...