sabato 25 ottobre 2014

China Glaze Flying Dragon (Neon) + Blog Sale link!

ITA
Aloha!
Oggi post speciale: vi mostro una boccetta che è stata a lungo in Wish List.
La gentilissima Gra ha un blog sale aperto internazionalmente sul suo blog diviso in due parti: una dedicata al make up e l'altra agli smalti.
Nella prima sezione trovate principalmente rossetti ma non solo e con vari brand molto ghiotti (MAC per tutti, ma cito anche un bellissimo ombretto Nars e non vi svelo di più così andate a vedere da voi). La seconda, ovviamente la più interessante ai miei occhi di Nail Polish Addict, ha un sacco di boccette stupende (gente, ho sbavato sulle foto del Rococo Metal Jacket e sui Butter London!) di varie marche a prezzi ridicoli (China Glaze, OPI, Orly, Essie, Rococo, Butter London, Zoya, SPAritual, Color Club, Picture Polish, Deborah Lippmann, Hits Speciallità, Nails inc. solo per citarne alcuni).
La persona dietro tutto ciò, Gra, appunto, è celere nel rispondere e nella spedizione ed è di una cortesia disarmante, non posso far altro che consigliarvi di aiutarla nelle sue "pulizie". Anche perché i diversi smalti che mi sono stati recapitati sono tutti tenuti benissimo e praticamente nuovi.

ENG
Aloha!
Today I have a special post: I share a bottle which has been for long time in my Wish List.
The kind Gra has opened an internationally open blog sale split in two different pages: one about make up and the other about nail polishes.
In the first section you find overall lipsticks (can I just say MAC? But there is a gorgeous blue Nars eyeshadow too, quick, take a look!). The second is much more interesting to my NPA eyes (I am still looking with heart-shaped-eyes Rococo Metal Jacket and Butter London lacquers): so many beautiful bottles at a ridiculously cheap price (China Glaze, OPI, Orly, Essie, Rococo, Butter London, Zoya, SPAritual, Color Club, Picture Polish, Deborah Lippmann, Hits Speciallità, Nails inc. just to say some brands).
The person behind all that is Gra, which replies quickly to emails and is so kind you're going to love her instantly. I really recommend you to help her with some purchase in her blog sale. I have to add that my bottles from her are wonderfully kept and are as brand new.


Ma torniamo a noi e alla mia adorata boccetta nuova. Ecco a voi China Glaze Flying Dragon (Neon)! Vi specifico la parte Neon perché ha un fratello gemello più scuro (anche lui in WL) che nel nome non presenta la scritta tra parentesi. La versione neon è un magenta con micro glitter dello stesso colore e blu. L'asciugatura è rapida e dona un finish satinato quasi gommoso.

But let's get back to my beloved new bottle. Here is China Glaze Flying Dragon (Neon)! I had to add "Neon" because it has a twin (on WL!) which isn't neon and is a darker version of this one. This neon version is a magenta lacquer with magenta and blue micro glitters. It dries satin with an almost rubber-like finish.


Ma a mio avviso il tocco lucido del top coat è la ciliegina sulla torta!

In my humble opinion it is perfect with a top coat over it!


Allora, ditemi che non è stupendo! Sono super contenta perché grazie a lui e ai suoi fratelli arrivati a casa ho potuto depennare diverse boccette presenti in WL.
Insomma, cos'altro aspettate? Andate a fare un giro sulle pagine linkate a inizio post e prendete contatti con la cordialissima Gra ;)

So, tell me that's not amazing! I'm so glad because thanks to it and its siblings that arrived home my WL is now shorter.
So, what are you still doing here? Go on Gra's pages (link at the top of the post) and grab some bottles from her ;)

Thank you for reading,
*Ky*

21 commenti:

  1. Risposte
    1. And you can perfectly understand since you own this beauty too <3

      Elimina
  2. Ecco uno di quelli che ero tentata di prendere all'inizio! Ho fatto bene a lasciarlo, penso sia molto più adatto a te, ti sta benissimo!!! Gra è un tesoro <3

    RispondiElimina
  3. Posso dirlo che è stupendo? è stupendo, l'ho detto! Quei glitteruzzi viola...*__*
    (Vado a fare un giro nel blog sale ^^)

    RispondiElimina
  4. direi che hai fatto un ottimo affare!!! *.* e anch'io preferisco la versione lucida... ;)

    RispondiElimina
  5. A qualcuno (me) piace lucido!! Credo che quel blogsale abbia fatto più di qualche vittima ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono stata una vittima maggiore, ho puntato troppe cose troppo belle da poter lasciare lì XD

      Elimina
  6. Ciao Ky! Che carina, grazie mille per la recensione super positiva, sei gentilissima! :)
    Su di te sta benissimo e anch'io direi che la versione glossy è la migliore!

    RispondiElimina
  7. bellissimo smalto ^_^ mi piace in entrambe le versioni!

    RispondiElimina
  8. Mwahaha, avrei scommesso che una delle vittime della blogsale eri tu (e non scommetto su cosa hai preso perché NON mi piace vincere facile!). Ti sta benissimo, hai fatto proprio bene a portartelo a casina :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà indovinarli TUTTI sarebbe azzardato... diciamo che mi è scappata la mano XD
      Cmq come potevo resistere??? Q.Q
      E ti ringrazio un sacco, era in wishlist da... sempre :D

      Elimina
    2. Mi intrometto.
      Direi che, a parte i vostri, tutti gli altri barrati sono quelli di KY ahuhuahuahuahuahua!

      Cmq questo smalto è davvero particolare e mi piace tantissimo. Più da solo che lucido, a dir la verità!

      Elimina
    3. Ehi, guardate la mia aureola di stagnola sopra la mia testa! :P

      Elimina
  9. Davvero particolare questo smalto, non so scegliere quale versione i piace di più :)
    Comunque sappi che è colpa tua se ho fatto danni e meno male che avevo deciso di non comprare più per un pò ;p

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...