lunedì 22 dicembre 2014

Pretty Jelly Mizzle

ITA
Aloha~
Benvenuti al post inerente il primo indie che pubblico qui!
Ed è uno dei miei smalti preferiti di sempre.

ENG
Aloha~
Welcome to my first indie post!
And one of my fav nail polishes ever.


Lei è il Pretty Jelly Mizzle, per il quale devo ringraziare di cuore la mia cara amica Maria.
E' un olografico linear grigio chiaro dal finish delicato.
E' uno degli smalti più belli che io abbia mai visto!

This is Pretty Jelly Mizzle, which I own thanks to my dear friend Maria.
It is a light grey linear holo with a subtle finish.
It is one of the most beautiful lacquers I've ever seen!


Lui l'avete già intravisto in una delle nail art qui.
E' un po' sheer ma in tre mani (medie/abbondanti) è perfetto, asciuga rapidissimo, ha un finish bello glossato (niente top coat nelle foto sopra) e un'ottima durata. Insomma: è amore!
Cosa ne pensate?
Avete qualche Pretty Jelly?
Qual è il vostro amore smaltoso, ultimamente?

You might have already seen it here.
It's a teeny tiny sheer but perfect within thee (medium to heavy) coats, dries super fast, has a shiny glossy finish (no TC above) and has a great lasting. So: it's love!
What do you think?
Do you own any Pretty Jelly?
Who is your nail polish love, lately?

Thank you for reading,
*Ky*

18 commenti:

  1. Sono entrata nel tunnellellelle dei Pretty Jelly recentemente a causa di una certa personcina di nostra conoscenza ;p ne ho due e non vedo l'ora di averne altri!
    Questo grigino è interessante, forse non l'avrei scelto personalmente ma è molto bello e raffinato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono delle boccette molto più che interessanti, di Pretty Jelly e già ti immagino con loro :D

      Elimina
  2. Che carino!! Molto interessante, di simile ho solo Snow White 2.0 di F.U.N Lacquer che però è più chiaro e più holo.

    RispondiElimina
  3. Non ho mai provato nessuno di questi smalti, comunque mi piace molto! Io mi sono innamorata di uno smalto holo rosa della BeUP! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non conosco la BeUP, nonostante sia prodotta da queste parti, interessante :)

      Elimina
  4. Aww, it suits you so well - I'm glad you gave Mizzle a loving home - and set of nails :)

    RispondiElimina
  5. Concordo sul fatto che sia davvero particolarissimo *____* È un piacere per gli occhi XD

    RispondiElimina
  6. Benvenuta nel tunnel degli indies! Occhio che non se ne esce.... :D
    Com'è delicato questo colore!

    RispondiElimina
  7. Forse è un briciolo troppo delicato per me (per indossarlo da solo), ma lo trovo comunque davvero elegante :-)

    RispondiElimina
  8. Credo di averlo già detto alla nausea, questo smalto è bellissimo! E per (s)fortuna non c'era quando ho preso i miei PJ. Credo sia quasi parente della biancaneve di FUN, ma sai bene che non ci facciamo intimidire dalle somiglianze! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non saprei, purtroppo qui niente FUN :((( Sigh sob, aggiungerei!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...