mercoledì 6 maggio 2015

Discontinued Day - Urban Decay Zodiac Lacquer

ITA
Buona sera e benvenuti a questo post programmato!
Questo inizio di maggio si sta dimostrando piuttosto impegnativo, per la sottoscritta, scusate l'assenza momentanea: mia mamma è finalmente in pensione, una amica si è appena laureata, l'anno scolastico sta giungendo al termine e le ripetizioni sono necessarie... insomma, spero proprio che la situazione migliori o non arrivo intera al mio compleanno!
Ma parliamo brevemente di una vera chicca per questo post di prodotti discontinuati!

ENG
Good evening and welcome to this planned post!
This May is really demanding, as far as today's and myself is super busy, lately - so sorry for lacking in time: my mom is officially a pensionate, a friend's just got her Ph.D. degree, the school year is ending and some private lessons are particularly needed... so, I really need things to be easier or I won't be able to celebrate my birthday!
But let's talk briefly about this month's Discontinued Day!


Urban Decay Zodiac è uno smalto foil a base verde foresta con shimmer verde smeraldo, verde oliva, blu e magenta. Una bomba! 3 passate in foto ma asciugatura rapidissima.

Urban Decay Zodiac is a dark forest green foil lacquer with emerald green, olive green, blue and magenta shimmer. A gem! 3 coats in photos but very quick drying time.


Personalmente, adoro l'ombretto omonimo - prima o poi ve ne parlerò nello specifico - ma questo smalto è ancora più bello, se possibile. Cosa ne pensate?

IMHO, the same-named eyeshadow is amazing - I will write about it, one day - but this lacquer is even more beautiful! What do you think?

Thank you for reading,
*Ky*


ENG: below there's the thumbnail to the board on Pinterest where you can find all the previews to all entries by the bloggers who joined this Discontinued Day. When you'll be into the board, you may browse the pics by clicking on them; with a second click, you'll be linked to any single post. Have a good browse! ;)
ITA: qui sotto trovate l'anteprima cliccabile alla board di Pinterest dove ci sono le immagini inserite da tutte le partecipanti a questo Discontinued Day. Una volta nella board potete sfogliare le immagini cliccandoci sopra e, con un secondo click, verrete indirizzati ai singoli post di ognuna. Buona navigazione! ;) 

Follow DISCONTINUED DAY by Gnoma Jessica on Pinterest

10 commenti:

  1. What an interesting and fascinating shimmer :)

    RispondiElimina
  2. Complimenti per aver catturato lo shimmer! Io ci ho provato un paio di volte e mi ha fatto solo penare... Ma UD ha già smesso di rifare gli smalti? Tre serie e si sono già stancati? Peccato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non erro ne hanno recentemente partorito uno singolo... shame on them! Ultimamente non hanno novità troppo interessanti, dal mio punto di vista... :(

      Elimina
  3. Che bel colore! Comunque ti capisco, io sono in semi-hiatus col blog, in pratica non ho tempo per farmi delle nail art... che brutta sensazione.

    RispondiElimina
  4. Bellissimo! L'ombretto è un altrove, non so quale dei due potrei preferire!
    Anche io sono presissima quindi ti capisco molto bene!! @_@

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ombretto è proprio TOP *___*
      In bocca al lupo con tutti gli impegni :*

      Elimina
  5. A primo impatto non mi aveva atirato ma guardando bene le tue foto devo dire che in realtà mi piace proprio tanto :)

    RispondiElimina
  6. Ciaone proprio!
    Credo di dover ancora trovare qualcosa di UD che non mi piaccia.........

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...