mercoledì 4 gennaio 2017

[B&F-F/W16-17] Musical / Poetry: Notre Dame De Paris - ILNP Ten Fold

ITA
Buongiorno!
Oggi riprendo in mano il quinto appuntamento della nostra twinsie autunno-invernale.
Si parla di musical o poesia e io ho deciso di affrontare il mio musical preferito (seppur frettolosamente, quando ho fatto le foto ero super di corsa e non ho eseguito quello che avrei davvero desiderato).
Parlo di Notre Dame de Paris, musical di successo in tutto il mondo, scritto da Cocciante e Panella/Plamondon.
Personalmente, lo conosco a memoria. Ho il DVD del live a Verona, il CD live, il CD con gli estratti in studio. Dal vivo l'ho visto 4 o 5 volte, due delle quali con il cast storico.
Ma bando alle ciance!

ENG
Good morning!
Today I have the fifth post of our twinsie challenge!
We talk about musical and poetry so I've chosen my favourite musical ever-ever-ever (yeah, the nail art didn't turn well, though, I'm sad about it).
I'm talking about Cocciante & Panella/Plamondon/Jennings' Notre Dame de Paris, famous all around the world.
Personally, I know it by hearth. I've got the Live DVD, live CD, studio CD and I've seen it with the original cast 4-5 times.
But enough chit-chat!



Come potete vedere ho scelto l'ILNP Ten Fold della collezione estiva 2015.
Il motivo? Beh, la protagonista femminile è Esmeralda, e questo è un bellissimo verde smeraldo. chiaro, no?

As you can see, I've chosen ILNP Ten Fold out of the summer 2015 Ultra Holo collection.
The reason is because of the female main character, Esmeralda and this is a beautiful emerald green nail polish. Obvious, right?



Solo 3 passate per un risultato spaccaretina a dir poco perfetto.
Nel seguente stamping che richiama le vetrate della cattedrale francese, ho fatto una sorta di prova di stamper. Da sinistra a destra ho usato quello "classico" con la gomma dura rossa (tipo quello Konad, per intenderci), uno trasparente di quelli per vedere attraverso, il MoYou London Marshmallow Sticky e quello rettangolare, sempre MoYou London. Per stampare ho usato l'essence Stamp me! 002 Black e ho riempito alcuni spazi della "vetrata" con tutti smalti ILNP: Industrial Park, Peri Me, Mon Amour, La Catedral, Timeless Vow, Maiden Lane. Ovviamente li ho tutti scelti per i nomi, ad eccezione del primo.

Just 3 coats for a stunning perfect result.
I've then added a stamping nail art which recalls the stained glasses of the French Cathedral.
In the same time, I've done a sort of "test" of some stampers.
L-R, I've used an hard red rubber stamper (Konad-like), a clear one, MoYou London Marshmallow Sticky and MoYou London rectangular stamper. For stamping, I've used essence Stamp me! 002 Black and I've filled in some "glass" spaces using ILNP lacquers: Industrial Park, Peri Me, Mon Amour, La Catedral, Timeless Vow, Maiden Lane. Obviously, I've chosen them for their name (except for the first one).



Beh, cosa ne dite? Vi piace questo Ten Fold?
Qual è il vostro musical preferito?
Avete una poesia preferita?
Vi lascio ai post delle mie michette, qui sotto!

So, what do you say? Do you like this Ten Fold?
What is your favourite musical?
Do you have any favourite poetry?
Don't miss my pals' posts, below!

Thank you for reading,
*Ky*



2 commenti:

  1. Bellissimo lo smalto e con quello stamping diventa superlativo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo buona <3 <3 Io sono rimasta allibita da come lo stamper "migliore" sia stato quella cragna di gomma dura :OOO

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...