lunedì 23 luglio 2012

DeBBY colorPLAY 43 e 57

Ed ecco il post numero due ^-^
Come già detto nel post precedente, sono due pezzi che hanno pressoché incominciato la mia collezione di smalti ^w^
E, qualitativamente, devo dire che sono stata soddisfatta da loro ^-^


Il numero 43 è l’unico dall’effetto metallizzato che io abbia acquistato ^w^


Ok, sarò strana, ma secondo me è un colore estremamente “classico”.
Questo è stato il motivo principale per cui ho smesso di utilizzarlo ^-^
(Scusate l’anulare nella foto, avevo sbattuto con l’unghia contro il bordo della scrivania e ho “sistemato”, giusto per fare la foto XD)


Ed ecco il nr. 57, un corallo perlato che non è decisamente il mio colore ^-^
Nonostante ciò, la prima volta che l’ho visto, sono rimasta tipo così *O*
Per cui non sono stata in grado di tirarmi indietro (e quando mai?) XD

PESO E PREZZO: 7.5mL per 4,90€

Ecco, questo è un post super breve, lo so, ma se avessi messo tutte e sei le boccette in un unico post sarebbe diventato kilometrico, chiedo venia ^-^

Se vi interessa, QUI potete trovare il post successivo. ☺

Thank you for reading,
*Ky*

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Vero :) dopo averlo ritrovato, mi sa che lo utilizzerò il più possibile, durante il prossimo agosto ^-^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...