domenica 18 novembre 2012

Pupa Glitter Nail Polish: The Collection – Part One

ITA
Buona Domenica!!!
Oggi ho grandi news per voi (non per QUALCUNA a cui non piacciono i glitter, però… Sì, mi riferisco a TE ;P):
La collezione completa degli smalti glitter di Pupa per questo autunno/inverno 2012!
Per ragioni logistiche (22 immagini), ve li divido in due post, anche se sarebbe più corretti dire “tre”, perché due ve li ho già presentati QUI e oggi li vedrete solo alla fine del secondo post ^w^
Ok, si parte ^w^

ENG
Happy Sunday!!!
Today I have great news (not for YOU who don’t like glitters ;P):
The whole Glitter Nail Polish Collection by Pupa for this f/w 2012!
I had to split it with two posts although it would be more correct to say “three” for I posted the first two polishes HERE and today you’ll see that only at the end of the second post! ^w^
Buckle up, let’s go ^w^


Vi ho inserito i nomi nelle immagini, cosicché fossero più immediate le associazioni nome-colore ^w^
In questo primo post vi mostro i seguenti smalti:
817 – Silver, 818 – Black, 820 – Gold, 826 – Green.
Vi ricordo che i numeri 824 – Blue e 825 – Turquoise li potete trovare al link subito sopra le immagini ^w^

I write the names in the pictures so it’s easier to understand name-colour ^w^
In this part one you’ll find:
817 – Silver, 818 – Black, 820 – Gold, 826 – Green.
You can find the 824 – Blue and 825 – Turquoise using the link above the pictures ^w^


817 – Silver.
La prima è all’ombra, la seconda è al sole.
Due mani su tutte le unghie eccetto l’anulare, dove ce n’è solo una.
Come già detto nel vecchio post, sono coprenti già con due passate.

817 – Silver.
The first picture’s in the shades, the second’s under the sunlight.
Two coats on every nail, except for the ring nail, on which there is just one.
As I’ve already told in the old post, they are perfectly opaque with two coats.


818 – Black.
La prima è al sole, la seconda è all’ombra e la terza è con luce naturale diffusa.
Nella prima potete notare la differenza fra una passata (anulare) e due.

818 – Black.
Sunlight, shade and spreaded light.
In the first picture you can notice the difference between one coat (ring) and two.


820 – Gold.
Anche in questo caso, nella prima immagine (sole – al tramonto – diretto) potete notare la differenza fra una passata (anulare) e due.

820 – Gold.
In the first picture (sunset light) you can see the difference between one coat (ring) and two.


826 – Green.
Ok, in questo caso mi sono dimenticata di fare la passata singola ma, fidatevi, è coprente fin dalla prima passata, anche se nelle immagini ne potete apprezzare due!
Per ora è tutto, nel pomeriggio troverete gli ultimi 4 colori e una skittles in cui troverete tutti i colori! ^w^

826 – Green.
Ok, I’ve forgotten to take a shot of the single coat but, trust me, this is opaque since the first coat!
For now, that’s all!
You’ll find the second post in the afternoon in which there will be the other 4 colours and a skittles with the whole collection in it ! ^w^

Thank you for reading,
*Ky*

27 commenti:

  1. Risposte
    1. E' estremamente natalizio e caldo ^w^ direi una bugia se dicessi che ce n'è qualcuno che non mi piace ^w^

      Elimina
  2. Sono meravigliosi, non vedo l'ora di vedere gli altri :D

    RispondiElimina
  3. sono bellissimi! ieri li ho visti però mi sono trattenuta...ho paura che siano difficili da togliere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non più di tanto :)
      Giusto per capire, ho avuto maggiori difficoltà con alcuni topper della essence (ad esempio il "mrs and mr glitter"), ci vuole solo un po' di pazienza (o la base peel off, come faccio io :D) ^^

      Elimina
  4. molto natalizi il silver e il gold e bellissimo il green. Una curiosità: sono facili da rimuovere con il solvente?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ergo senza peel off base? Beh, non si sta un secondo come gli smalti normali :) Ci vuole un pochino di pazienza :) Ma ho trovato smalti molto, molto più ardui :) lasciando il cotone imbevuto nell'acetone per un minutino, poi si toglie facilmente :) Nel commento precedente ho citato il "mrs and mr glitter" ma potrei anche citare il "silver rain" di Sephora come più incasinati ;)

      Elimina
  5. ...belli questi smaltini glitterosi...mi piaceva uno sul blu...viola!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino l'824, si trova nel post linkato all'inizio :) è uno dei miei preferiti :)

      Elimina
  6. Wohoo, that's a lot of glitters - they look lovely. I think my favorites will be in the next part...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. And they are coming right now ;) I can't wait to hear what's your FAV :) I'm guessing the red one but I may be wrong :D

      Elimina
  7. Belli!!! non li avevo ancora visti :-))) I miei preferiti sono il nero e il verde :-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No? Io non sono proprio riuscita a trattenermi, mi sono piaciuti tanto :) Anche perché coprono subito :)

      Elimina
  8. Glitter, glitter ovunque! Mi piace da morire il primo :)

    RispondiElimina
  9. Ehm...Se solo riuscissi a far funzionare la mia peel off! A parte che è un po' pallosa (tre h senza toccare acqua, dovrei metterla la mattina prima di andare in ufficio), l'ho provata una volta e ha funzionato come la mia miscela acqua/vinavil: ho dovuto grattarla via dalla unghie.
    Peccato, perché alcuni sono proprio belli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mannooo! Allooora, a parte che questi non sono dannatissimi da togliere ma solo da pazientare un po', col peel-off va tolto tipo dopo una doccia calda, quando si è ammorbidito (se fai passare più di due giorni dall'applicazione) ^w^
      Cmq, la peel off è esattamente una miscela acqua/vinavil ;)

      Elimina
    2. Riproverò con questo sistema post doccia ;-)

      Elimina
  10. Ma..... Stai mica parlando di me? Muahahah XD
    non c'è nulla da fare. Ho saltato anche la Déco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo, dici? ;P
      Prima o poi ti convertirai e quando accadrà dirai "oppoveramme! Sono stata COSI' empia" XD XD

      Elimina
    2. "Sono stata così EMPIA" ahahahahah oddio muoio.

      I miei sbrilli per ora si limitano agli Holo e ai flakes. Ne vengo giust'appunto dalla prova Ozotic 914....santi numi che beltàde!

      I glitter mi sono ancora Meh.

      (PS. OT. Per quella cosa ci siamo quasi....domani o dopo, o al massimo lunedì!)

      Elimina
    3. Credo di non aver mai visto un ozotic brutto :D
      Vedrai, vedrai, arriverà anche per te il punto di non ritorno XD

      Oooohhh!!! <3 <3 <3
      Sono emozionata *3*
      Appena fai... scrivi :D

      Elimina
  11. La Pupa sta sfornando collezioni sempre più belle secondo me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero :) sempre a prezzi un po' troppo elevati per essere pupa e per la quantità, secondo i miei gusti, ma si sta davvero facendo valere :D

      Elimina
  12. Ciao! Ho parlato anche io di questi smalti nel mio blog. Passa a trovarmi, ti aspetto! ;) http://chiaramnails.blogspot.it/
    Inoltre ho realizzato una nail art con il numero 824, ecco il tutorial :)
    http://chiaramnails.blogspot.it/2012/11/tutorial-glitter-flower-nail-art.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...